Oggi è lunedì,nuova scuola,nuovi compagni,nuovi professori,nuova città.
Ormai è da quando avevo 10 anni che mi sposto da una regione all'altra per il lavoro di mio padre.
Non mi sono ancora presentata,io sono Ariana,Ariana Grande,non sono una ragazza molto studiosa,mi concentro soprattutto sul canto,adoro cantare e vorrei fare la cantante in futuro.
Ho 17 anni e sono nata a New York, 5 anni fa mia madre è venuta a mancare e quindi vivo con mio padre e mio fratello Frankie.
Sto convincendo mio padre a non cambiare più città,voglio restare qui a Modena,la adoro e non voglio essere sballottata di qua e di la come se fossi un giocattolo.Sono le 7:45 e sono già pronta,scendo le scale e prendo la mia merenda che ogni mattina mi prepara mio papà ,saluto Frankie,mio padre ed esco.
Sono alla fermata del bus,ho le cuffiette nelle orecchie e l'iPhone in mano dove guardo gli ultimi post dei miei vecchi compagni su Instagram.
Dopo 5 minuti vedo il bus in lontananza che si sta avvicinando,mi preparo e appena si aprono le porte faccio un respiro profondo ed entro.
L'unico posto libero è vicino ad un ragazzo,ciuffo biondo,occhi azzurri...carino.
"È libero?"
X:"certo siediti è libero"
Mi sedetti ma non dissi una parola,ero imbarazzata,non avevo la minima voglia di parlare.
X:"comunque piacere Federico"
Me lo disse con un sorriso stupendo,per educazione risposi,non volevo essere maleducata
"Piacere Ariana"
F:"sei nuova? Sai non ti ho mai vista da queste parti"
"Si son..."
Non riuscii a finire la frase che una tr...ehm brava ragazza mi urlò contro
X:"......
••••••••••••
Continuo? Spero vi stia piacendo...💗
STAI LEGGENDO
•sono solo tua•
FanfictionUn amore che nonostante i vari intralci li supererà tutti fino a trionfare.