I'm sorry

393 22 15
                                    







Premetto che questo non è un nuovo capitolo, ho deciso di scrivere queste due righe perché ci tenevo tanto a scusarmi con voi, se nel capitolo precedente ci sono stati parecchi errori.

E' un periodo un po incasinato per me, questo capitolo l'ho dovuto scrivere e correggere in un posto davvero confusionario, questa non è certo una giustificazione lo so.

Solo ieri ho riletto il capitolo, anche su segnalazione di alcuni di voi e devo dire che era scritto davvero male, ma ci tengo a precisare che la mia scrittura non sarà mai perfetta, perché non sono una scrittrice e ne lo sarò mai, quello che mi interessa principalmente è donarvi delle emozioni, sono una che di natura scava nel profondo di ogni cosa e vi posso garantire che in questa storia ci sto mettendo tutta me stessa. Mi sono avvicinata a questo mondo per dimostrare a me stessa che posso ancora donare e ricevere emozioni, nonostante tutto.

Volevo ringraziare con il cuore le persone che seguono questa storia e che credono in me, perché so che nonostante gli errori hanno guardato oltre le apparenze, è proprio questa la mia filosofia d'altronde, non giudicare mai il libro solo dalla copertina, perché credo che la perfezione non esiste, e se anche esistesse sarebbe davvero un qualcosa di noioso.

E' l'imperfezione che nella vita rende unici che si tratti di una persona, un testo o altro.

GRAZIE A QUELLE RAGAZZE CHE HANNO CAPITO E CHE SONO ANCORA QUI ❤️

Only_Heart_07

Il labirinto dell'animaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora