Helloooo
Questo è un diario stracolmo di pensieri, challenge, eventi e in generale cose che mi succedono ogni giorno.
(Premessa: chi vuole comunicarmi qualcosa è invitato a farlo su musical.ly in privato. Il mio nome utente è @orsetta_006, quindi ogni cosa cercatemi lì. Accetto duetti e collaborazioni)Oggi volevo iniziare con una challenge trovata su Internet.
Direi di inziare subito!Se siete interessati ecco la foto.
1. Film di natale che preferite.
Il mio preferito in assoluto è "E Fuori Nevica" di Vincenzo Salemme.2.Colore natalizio che preferite.
Ovviamente il colore natalizio DOC è per me il rosso, ma mi piace molto anche il bianco.3.Avete mai "costruito" un pupazzo di neve?
Si, quando ero piccola. Era venuto anche carino4.potete comprare un solo regalo. A chi lo fareste?
Sicuramente a mia madre, che fa molti sacrifici per me.5.Aprite i regali la vigilia, o la mattina di Natale?
La vigilia6.Cosa amate fare durante le vacanze natalizie?
Amo fare i biscotti, stare con le mie amiche su whatsapp e leggere.7.Il vostro desiderio natalizio più grande?
Ricevere una Polaroid.8.L'odore che vi ricorda più il Natale?
L'odore di biscotti appena sfornati.9.piatto natalizio preferito?
Agnello10.Prodotti Make up, must have che non possono mancare il giorno di Natale?
Ad essere sincera non lo so.____________________________________
Spero che queste domande natalizie vi siano piaciute, se volete fare anche voi le domande taggatemi. Spero anche che il primo capitolo vi sia piaciuto e ciao💖❄
STAI LEGGENDO
Diario Di Una Disagiata
HumorEcco il mio fantasmagorico e disagiagorico Diario, ovvero il diario di una ragazza disagiata piena di sogni.