Scott McCall

122 6 0
                                    

Corro in nella mia stanza e mi butto nel letto come faccio sempre quando torno da scuola.
Guardo il soffitto ma poi prendo il telefono e inizio a stalkerare la gente su instagram.
Mi appare una notifica,e quando la vedo,sul mio viso si stampa un sorriso a trentasei denti:Scott ha postato la foto che abbiamo fatto qualche giorno fa a scuola,eravamo sulla panchina della scuola e dietro di noi tutti gl'alberi spogli insieme alle mille foglie arancioni cadute per terra.
È una foto molto bella,metto like e commento sotto con delle faccine perché non so cos'altro scrivere.Vado nella Direct e inizio a scrivergli.
《Scott》scrivo e vedo che mi risponde subito
《Y/N dove sei?😔》dice con una faccina triste
《È successo qualcosa?》chiedo iniziando a preoccuparmi
《È solo che mi manchi》scrive facendomi sentire delle farfalle allo stomaco
《Anche tu》scrivo
《Domani ti voglio portare in un posto che non dimenticherai mai,mi raccomando ci vediamo alle mezzanotte in punto》scrive uscendo da instagram.
Io entro nel mio armadio e cerco dei vestiti per domani sera.Sarà alle mezzanotte perciò farà freddo,leggermente ma farà.
Forse questo è perfetto!

Si!Questo è perfetto!Metto i vestiti sulla sedia e poi mi metto a letto aspettando il mio solito latte e fette biscottate con la nutella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si!
Questo è perfetto!
Metto i vestiti sulla sedia e poi mi metto a letto aspettando il mio solito latte e fette biscottate con la nutella.
《Tesoro?!》dice bussando mia madre con il solito vassoio
《Mamma》inizio a dire prendendo il vassoio dalle sue mani e iniziando a mangiare.
《Grazie》dico,alla fine di aver mangiato
《Che fai domani?》mi chiede riprendendo il vassoio
《Domani vado a fare colazione da Leo e poi vado con Scott in un posto di cui non ha voluto parlarmi perché è una sorpresa》spiego a mia madre che mi sta guardando molto attentamente.
《Va bene,allora ti lascio riposare,buonanotte tesoro》mi dice dandomi un bacio sulla fronte.
Esce dalla stanza ed io mi giro dall'altra parte chiudendo gl'occhi e addormentandomi.
Il mattino dopo prendo altri vestiti per andare a fare colazione:

Mi vesto in fretta e mi preparo velocemente e poi esco a fare colazione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto in fretta e mi preparo velocemente e poi esco a fare colazione.
Questa mattina non trovo il nipote del Signor Salvatore,Leo,bensì suo zio.
《Buongiorno》dico entrando nella sua pasticceria caffetteria
《Buongiorno cara,come stai?》mi chiede
《Tutto bene》gli dico accennando un sorriso
《Vuoi la solita colazione?》mi domanda mentre io mi siedo al mio solito tavolo e faccio di si con la testa.
Aspetto che il signor Salvatore me la porti,ma al posto suo me la porta un ragazzo che io ho già visto,Leo.
《Leo》dico alzandomi,e una volta che ha posato il vassoio ne approfitto per abbracciarlo.
Lui ricambia il mio abbraccio e poi ci sediamo entrambi.
Io prendo il mio cappuccio e il mio cornetto e inizio a fare colazione.
Questa si che è colazione ragazzi!
《Sono rimasto molto sorpreso dal tuo gesto》dice bevendo un sorso di caffè
《Scusa》dico cercando di mascherare la vergogna che provo in questo momento
《No,non devi scusarti》inizia a dire
《Comunque,volevo chiederti se hai progetti per questa giornata》continua a dire
《Si,mi dispiace》dico finendo il cornetto.
Vedo che il sorriso sul suo volto scompare.
Perciò decido di riformulare la risposta.
《In realtà ho da fare solo questa sera》dico e sul suo volto ritorna il suo sorriso.
《Ok,allora....ti va di uscire?》mi chiede timidamente
Ora che faccio?
Se gli dico di no forse non riceverò più cornetti gratis,ma nello stesso non mi piace vedere la sua espressione triste.
Che faccio?
Che cosa rispondo?
《Magari se andiamo a mangiare un gelato.....》dico alzando una mano
《Si per me va bene anche il gelato》dice abbassando lo sguardo.
Finisco la colazione ed esco dalla pasticceria caffettiera con Leo.
Camminiamo verso la prima gelateria e quando la troviamo ci fermiamo e ordiniamo.
《Io vorrei un gelato alla vaniglia e al cioccolato》dico alla ragazza dietro il bancone
《Mentre io lo voglio al cioccolato e pistacchio》dice Leo sorridendomi,ed io prego Dio che la smetta di fissarmi perché sono fidanzata ed il ragazzo che amo è Scott.
Prendo il gelato e inizio a mangiarlo andando verso il parco giochi lì vicino.
Ci sono molti bambini che vanno sull'altalena,sullo scivolo e su altri aggeggi il cui nome ho dimenticato.
Vedo due altalene libere,perciò prendo la mano di Leo e lo porto li.
Io mi siedo e inizio a dondolare come facevo quando ero bambina.
《Perché siamo venuti qui per mangiare il gelato?》mi chiede Leo mangiando il suo
《Perché questo posto mi ricorda tanto la mia infanzia》dico guardando i bambini mentre vanno sullo scivolo a chiocciola
《Capisco,ma non vorresti andare in un posto più bello,più tumblr?》mi chiede
《Più Tumblr?》chiedo sorridendo è stupita nello stesso tempo
《Nel senso andiamo nel bosco,oppure andiamo a vedere una cascata oppure andiamo su degli scogli a vedere il mare.》mi spiega,ma io sinceramente questi posti tumblr,vorrei vederli con Scott.
《Magari un'altro giorno》dico alzandomi e piantandolo in asso lì.
Corro a casa e quando entro vedo lo zaino di un ragazzo sul divano.
Vado a vedere se in camera mia c'è qualcuno e quando entro vedo Scott mentre legge Colpa delle Stelle.
Questo libro me lo ha regalato mio padre prima di divorziare con mia madre.
È stato uno dei più belli in assoluto.
《Scott》dico tuffndomi tra le sue braccia.
《Ehi,tutto bene?》mi chiede
《Tua madre mi ha fatto entrare》continua a dire
《Me ne sono resa conto.Comunque posso dire che ho avuto giorni migliori》spiego appoggiando la testa sul suo petto.
《Vieni》dice facendomi sedere sul letto vicino a lui.
《Raccontami tutto》mi dice
《Ti arrabbierai molto》lo avverto
《Che cosa hai fatto?》mi chiede lui con espressione divertita
《Oggi sono andata a fare colazione dal Signor Salvatore,che fa ottimi cornetti,un giorno ti ci porterò,forse anche domani.Comunque,il proprietario della pasticceria ha un nipote.
Questo nipote ha messo gl'occhi su di me.》e appena comcludo quella frase l'espressione di Scott cambia:da divertita diventa arrabbiata.
《Mi ha chiesto di uscire e siamo andati a mangiare un gelato,poi io l'ho portato nel parco giochi lì vicino,io sono andata sull'altalena poi lui mi ha detto che vuole portarmi in altri posti che lui ha definito più "Tumblr":cioè una cascata,il bosco oppure degli scogli.Io poi mi sono alzata dall'altalena e l'ho piantato in asso lì perché io quei posti li voglio vedere con te,perché Ti Amo》dico alzando lo sguardo
《Non so che dire,sono arrabbiato perché sei uscita con lui,ma sono contento perché lo hai piantato in asso.Perché sei uscita con lui?》mi chiede ed io mi aspettavo a questa domanda
《Perché me lo ha chiesto lui》dico
《Perché non gli hai detto di no?》chiede alzando un pochino la voce
《Perché non mi piace vedere la gente triste e lo sai》gli dico
《Appunto perché lo so,ma questa tua gentilezza può finire male,qualcuno se ne può approfittare》mi avverte
《Ma ora dimentichiamo questa storia,concentriamoci di più su di noi》mi dice Scott avvicinandosi a me
《Perché mi hai perdonata?》chiedo stupidamente
《Perché Ti Amo》mi dice posando le sue labbra sulle mie.
Io lo spingo sul letto e gli monto sopra come avevo fatto la sera in cui è venuto a cena da me.
Gli metto le braccia intorno al collo e continuo a baciarlo con tutta la passione di cui sono capace.
Lo amo,cazzo se lo amo.
Le mie mani scendono fino all'orlo della sua maglietta e quando faccio per toglierla lui mi prende alla sprovvista quando se la toglie lui velocemente.
Io resto a guardarlo in secondo e poi mi tolgo anche io la mia rimanendo in canottiera.
Torno a baciarlo e poi scendo sul collo e gli mordicchio anche l'orecchio.
Veniamo interrotti dalla voce di mia madre che ci chiama per andare a mangiare.
Scendiamo e mangiamo tutto quello che ha preparato.
Molto buono!
Una volta che abbiamo finito,io e Scott usciamo e andiamo verso quel luogo di cui tanto mi ha parlato.
《Sarà bello?》chiedo emozionata
《Lo vedrai》mi dice
Una volta arrivati vediamo tutta Beacon Hills dall'alto.
《Oddio Scott è bellissimo》dico coprendo la bocca con la mano cercando di nascondere lo stupore.
《Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto》mi dice mettendo le braccia intorno alla mia vita.
Io giro il volto verso di lui e non esito a baciarlo.
Mi sembra di trovarmi in quella scena a del Titanic,solo che questa mia nave non affonderà.

È bastato uno sguardo per capire che Ti AmoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora