CAPITOLO 11

12K 635 69
                                    

Mia pov's

Tutti mi guardarono e non mi sentì per niente bene, la mia testa inizio a girare. Provai ad alzarmi, ma caddi e poi più nulla....

Mi svegliai un po' stordita dopo qualche ora. Aprì gli occhi e notai che ero nel letto, mi trovavo dentro una camera!Era abbastanza grande, i mobili erano in legno scuro, non c'erano molte cose, neanche delle foto, niente. Solo un letto e da lato un comodino con una lampada, un armadio con uno specchio rettangolare. C' era anche un tappeto morbido, ovale  di colore bianco, al centro della camera. Aveva anche un piccolo balcone con due porte in vetro sfuocato. C'era uno spogliatoio e un bagno. Poi la porta, decisi di alzarmi per andare giù.

Scesi dal letto e sostituì il vestito che si era alzato. I " miei" tacchi alti erano a terra, li raccolsi e mi diressi verso la porta. La aprì e saltai di sorpresa, Bradley  si trovava dietro la porta. Non aveva l'aria contenta ( quando mai ce l'ha?).

-Ti sei svegliata finalmente.

-Si, ma che é successo?

-Hai perduto conoscenza e  ti ho portata qui.

-É la tua camera?

-Si.

Entrò e mi disse di seguirlo all'interno, chiusi la porta dietro di me. Poi mi tese una maglietta nera a collo V, che tirò fuori dal suo armadio.

-mettila!

-Ma...io...

-Smetti di parlare e mettila altrimenti tieniti quel vestito.

Presi la maglietta imbarazzata, mi passò i pantaloni della tuta. Gli domandai:

-Posso tornare a casa?

-No!

-Ma devo tornare! Ho..

- Torni domani, ok? Questa sera sei obbligata a restare qui!

-D'accordo! Posso andare in bagno a cambiarmi?

-arghh come se fosse la prima volta che ti vedo in..

-COSA?

Lo interruppi.

-Tu mi hai già visto in...sotto....i vestiti! Quando?

Dissi scioccata.

-Ohh calmati! Volevo dire che non sarebbe la prima volta che vedo una ragazza sotto i vestiti!

Disse roteando gli occhi.

-Ahh ok! Mi sento a disagio. Posso usarlo?

-Vai.

Andai in direzione del bagno, mi cambiai e mi guardai allo specchio, la maglia mi arrivava alle cosce. Dove dormirò stasera? Uscì imbarazzata dal bagno, a causa del mio abbigliamento. Poi vidi Bradley  steso sul letto con solo dei pantaloncini. É muscoloso e ha degli addominali ben scolpiti! Notai che aveva un tatuaggio sul lato sinistro, c'era un testo in paragrafo, un testo su cosa? Gli da davvero sensualità, ma lo fissavo da troppo tempo, mi voltai, mi senti a disagio per quello che avrebbe potuto pensare, così gli domandai:

-Ehm...dove dormo?

-Sul tappeto!

-Scusa?

Dissi infastidita. Si alzò dal letto.

-Non c'è un altro posto! Il letto é il mio posto! Poi non ci sono altre camere libere, perché gli altri dormono già! Allora dormi lì , o resti sveglia. A te la scelta!

Lo guardai cupa, ma sembrò non  dargli fastidio, anzi si sdraiò di nuovo. Spense la luce che illuminava la stanza. Camminai lentamente per evitare di cadere su qualcosa, mi misi sul tappeto, non riuscivo a prendere sonno. É strano, perché sento un odore che mi é familiare,poi capii, questo odore così famigliare proveniva dalla mia maglietta, era lo stesso odore della giacca del mio salvatore! Bradley  era il mio salvatore? Ma no, é troppo arrogante e cattivo. Sospirai per questa idea completamente pazza.

Undecided.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora