Erano le 6:30 di lunedi,mi sveglio grazie a una chiamata di Maurizio ,che mi dice di venire al bunkerino(un piccolo appartamento sotto casa).
Ci incontriamo là ,lui che fumava ,io che arrivo con una birra in mano.
Mi dice subito di entrare,aveva 100g di coca.
Io gli dico : " Da dove l'hai presa?"
Lui risponde: " Ho improvvisato!"
Io non sapendo di cosa parla,mi metto subito a farmi delle domande,mentre lui inizia a rullare.
Dopo 5 minuti gli dico : " cosa hai fatto? Da dove hai sta roba?"
Lui mi dice di non preoccuparmi e di andare a casa.
Arrivato acasa chiamo Davide e gli dico che ci dobbiamo incintrare subito.
Verso le 12:30 ci incontriamo vicino casa sua.
Io gli dico :" A maurizio sta succedendo qualcosa di strano,sta mattina mi ha chiamata al bunkerino e aveva 100g di coca ,era molto strano!"
Davide risponde :" non lo so,parlerò io con lui."
Io vado a casa,dopo 20 minuti ricevo una chiamata da Davide,diceva che delle persone stanno cercando Maurizio.
In quel momento avevo capito che Maurizio aveva fatto qualcosa,mi metto subito la felpa,prendo l'auto e corro subito a casa sua.
Arrivato lá ,trovo la porta aperta,entro e trovo 2 persone che non avevo mai visto in vita mia.
Io chiedo :" ma chi siete?"
Uno di loro risponde:" stiamo aspettando il tuo amico maurizio,ci deve dare dei soldi."
(In quel momento avevo capito che Maurizio aveva di nuovo problemi con i spacciatori più pericolosi. )
Io dico che maurizio non c'e ,e che devono venire più tardi.
Appena se ne sono andati,prendo la chiave di riserva che era nascosta sotto un vaso ,chiudo la porta ,e vado subito a casa di davide.
Arrivato la,davide mo fa entrare subito,dentro trovo maurizio che fumava e sembrava molto preoccupato .
Vado da lui e inizio a sgridarlo,lui spaventato dai miei gridi ,spegne subito la sigaretta...