Il rumore della sveglia mi fece aprire gli occhi.
Mi alzai di malavoglia,mi feci una doccia mi vestii e mi truccai.
Uscii di casa salutando mio padre e mio fratello come ogni mattina e arrivai alla fermata del bus.
Presi il cellulare e mi ritrovai migliaia di notifiche dai vari social.
Su whatsapp c'erano alcune notifiche di Fede che mi augurava la buonanotte e alcune di...Benji?
Cosa voleva Benji.
Chat
BenjaminB:"❤️"
*****
Un cuore? Un cuore? Ma cosa vuole..io non sono la ragazza da "una botta e via" come glielo faccio capire?!?!?•Fede pov's•
Sono quasi arrivato alla fermata del bus e vedo già in lontananza la mia ari.
E al cellulare,chi sa cosa starà facendo.
Camminai dove ari non mi potesse vedere arrivai dietro alle sue spalle le miei le mani sugli occhi.
•ariana pov's•
Mentre ero immersa nei miei pensieri qualcuno mi mise le mani sugli occhi.
Avevo già indovinato chi era.
"Fede?hahaha"
"No sono un fantasma hahaha"
Scoppiammo a ridere e mi girai dalla sua parte.
Ci guardammo negli occhi e ci baciammo.
F:"mi sei mancata"
"Anche tu"
Ci baciammo di nuovo e aspettammo il pullman.
•Benji pov's•
Stavo arrivando alla fermata del bus e in lontananza vidi Fede e Ariana che si stavano baciando.
Dio ora vorrei ucciderlo a quel Fede.
Voglio Ariana al mio fianco..non riesco ad accettare il fatto che lei stia con quello stronzo.
Arrivai alla fermata,non li salutai entrai nel bus e mi sedetti all'ultimo.
Dopo pochi minuti arrivammo a scuola scesi ed andai dal mio gruppo di amici.
Ariana e Fede si stavano avvicinando,mano nella mano,ah che ridicolo che è Fede.
Appena si avvicinò non so cosa mi sia preso ma feci cadere Ariana.
•Fede pov's•
Quello stronzo di benjamin aveva fatto cadere Ariana,stavo per ucciderlo,ma come si permette?!?!
F:"cosa cazzo ti prende eh?"
Lo spinsi al muro.
F:"non rispondi? Chi ti credi di essere,sei solo uno stronzo"
Stavo per picchiarlo ma Ariana mi fermò.
A:"Fede lascia stare,ti prego,potrebbe finire male"
Mi calmai ma ce l'avevo ancora con lui.
Ariana mi prese per mano e senza farmi sentire dissi una cosa a benjamin.
".....
STAI LEGGENDO
•sono solo tua•
FanfictionUn amore che nonostante i vari intralci li supererà tutti fino a trionfare.