Mi sveglio alle 6:45.
Vado a prendere il caffe.
Mentre bevo ,mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto,rispondo e mi dice di venire in via roma ,numero 24.
Io senza sapere chi era,mi vesto e vado all'indirizzo.
Arrivato la ,senza suonare,qualcuno mi apre la porta,entro e trovo Davide,Maurizio e Francesco( Pierfrancesco).
Io domando che succede,e Davide mi risponde: " robert,ascoltami. Dobbiamo aiutare Maurizio,ha di nuovo problemi , sta volta lo vogliono fare fuori se non rida i soldi."
Io dico : " Va bene,e che dobbiamo fare?"
E mi risponde Francesco :" Domani,porta la tua fidanzata dai suoi,non deve sapere di questa cosa. Sarà una cosa difficile,poi ti chiamo io,ora devi andare con Davide a comprare delle cose."
Io salgo in macchina con Davide e prendiamo la strada per lo Zen.
Non sapevo cosa facevamo li,ci fermiamo e vedo arrivare una persona con una borsa,in cambio a quella borsa ,davide aveva pagato 900€.
Io sconvolto ,apro subito la borsa, e trovo 4 pistole 87 target e delle munizioni.
Domando a Davide a cosa servono e lui mi dice di andare a casa e aspettare la chiamata di Francesco.
Mi lascia a casa,verso le 16:30,arriva la chiamata di Francesco che mi dice :" Allora robert,domani vestiti con un smoking elegante ,o basta che sei elegante,davide ti porterà la pistola.Dobbiamo andare acasa del boss,se non lo facciamo fuori,lui farà fuori maurizio,e nessuno vuole questo. Domani ti spiegheremo li altri dettagli,ora vai a riposare ,domani devi portare la tua fidanzata dai suoi."
Io chiudo il telefono,e continuo a fumare .....