Arriviamo a Roma!

12 2 0
                                    

È una mattina molto fredda,mi suona la sveglia alle 6:45 e tutta infreddolita devo alzarmi.

Faccio colazione,mi faccio una bella doccia calda e poi mi vesto.

Mentre mamma si prepara io uso un po' il cellulare quando ad un certo punto arriva il mio piccolo anche se grande fratellone.Io per lui ci muoio,così poso il telefono e ci divertiamo insieme.

Arriva il momento in cui dobbiamo partire,mi avvicino a mio padre per salutarlo,lui mi prende in braccio e mi riempie di baci,li mi scese una piccola lacrima e poi lo continuai a riempire di baci.

Andai da mio fratello,perché purtroppo neanche lui veniva con noi,così lo abbraccio quasi a stritolarlo.

Restava a Torino con papà perché lui doveva finire la scuola,l'ultimo anno delle superiori,e sarebbe venuto a Roma con papà l'anno successivo.

Io e mamma prendiamo le valigie e partiamo per un lungo viaggio di 688,6 km.
Nel viaggio vi spiego un po' di cose.

Allora,andiamo a Roma perché a Torino non riusciamo a mantenere la casa perché siamo economicamente messi male,ma non mi hanno mai fatto mancare niente.
Mamma ha trovato un lavoro dove viene pagata parecchio a Roma e quindi siamo qui!
Io devo iniziare il primo superiore ed ho paura di non trovare amici.

Mi mancheranno gli amici,papà e mio fratello...
Ah già,non vi ho detto come si chiama,beh il suo nome è Marco ed è unico❤️
Poi c'è il mio papà,Salvatore,che è il mio principe,il mio eroe!

Non so come andrà quest'anno senza la mia famiglia al completo...
Anche se ci vedremo durante le varie feste,almeno.

A farci caso,vi ho parlato solo della mia famiglia...adesso mi presento io!

Io sono Sophia,una ragazza piuttosto introversa e non sicura di se!
Però ho una famiglia che mi vuole bene e che mi fa sorridere come non ha mai fatto nessuno,quindi loro sono la mia salvezza.
In pratica vi sto avvertendo di non toccarmi la mia famiglia,ahahah,sennò poi vi tocco io!

Ho 15 anni,sono nella fase adolescenziale,e quando voglio sono dolce.
Amo gli animali,soprattuto i cani,e ripeto,amo la mia famiglia,ma odio i ragazzi che cercano di farsi notare facendo i "buffoni".

Siamo arrivate all'autogrill e ci fermiamo a prendere qualcosa da mangiare.

Prendo un cappuccino con un cornetto al cioccolato,quando poi mi giro e mi ritrovo un ragazzo dietro che per sbaglio mi tocca il braccio e mi fa cadere il cornetto.
A dire la verità era molto carino,ma i ragazzi non fanno per me.

Uscite dall'autogrill ripartiamo,mancano ancora 300 km.

Finalmente sono le 17:00 quando arriviamo a Roma,nella nostra casa davvero enorme e stupenda.
Comincia a piacermi!

Sono distrutta,poso le valigie,faccio di nuovo la doccia e già mi metto nel letto con mia madre a guardare un po' di televisione.

Ci sentiamo domani,ciao,buonanotte😴🙈

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sono innamorata di uno stronzo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora