Prologo

36 5 2
                                    

Ricordo quel giorno come se fosse ieri...
Se ci ripenso riesco a provare le stesse emozioni. Era un giorno di settembre,ma non uno qualunque,  era il mio primo giorno di liceo, ero felice perchè finalmente sarei entrata in un modo nuovo, totalmente diverso da quello a cui ero abituata, ma avevo anche paura che qualcosa potesse andare storto... avevo incominciato a pormi mille domande già da tempo prima.
Ed invece era arrivato... Mi svegliai il prima possibile,cercando di non fare ritardo come al solito, non avrei potuto permetterlo, scelsi i vestiti migliori che avevo e pregai solo che andasse tutto come avevo desiderato.
Arrivai a scuola, accompagnata da mia madre e ci misi un po' per trovare la mia classe, finalmente entrai nell'aula, non mi diede una bellissima impressione, ma la prima cosa, anzi persona che notai fu Jason, il ragazzo più bello che avessi mai incontrato prima, lui non mi notò subito, ma dopo che si accorse che lo stessi guardando, mi rivolse uno sguardo fugace, anche se a me sembrò fosse durato un'eternità.
Di quella classe non conoscevo nessuno...non sapevo dove sedermi, mi sedetti sull'unica sedia libera, vicino ad una ragazza che poi scoprii il nome fosse Margot, mi diede da subito una buona impressione, quel giorno passò così tra presentazioni ai professori e ai compagni e conoscenza fra di noi, ma l'unica persona a cui pensai quel giorno fu Jason. Quando si presentò disse che era nuovo in città, allora iniziai a pormi infinite domande su di lui...volevo conoscere tutto, la curiosità era molta.

Ciao a tutti, voglio ringraziarvi prima di tutto di aver iniziato a leggere questa storia, è la prima che scrivo, sto sperimentando e mi sto aprendo ad un mondo nuovo per me, lo faccio solo per provarci, quindi se non vi piacerà oppure avrete consigli da darmi per migliorare, critiche costruttive, non esitate a farlo.
Chiara

Amore non corrisposto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora