CAPITOLO 17

299 10 0
                                    

Sentii Fede ridere e mi stava guardando.

"Perché ridi😒"

F:"Tanto non attacca"

"He he sarà meglio per te"

Mi abbraccio ai fianchi e mi diede un bacio.

Sentivo tutti gli occhi di quelle...c'è una parola per sostituire troia? Ah no? Ok troie hahaha che che ci stavano fissando..belle che volete..

entrammo in classe e dopo 6 ore uscimmo..menomale.

***
Dall'inizio della scuola sono passati 5 mesi,con Federico tutto bene,qualche volta litighiamo ma è normalissimo,Kate? ormai è la mia bff ,con Ben..beh non ho parlato con lui da quando mi sono messa con Federico ed infine c'è quella stupida di ragazza di Benji che ci sta provando in tutti i modi con Federico ma il mio amore non la caga nemmeno di una virgola.

Domani sarà il mio compleanno.
18 anni..sto divertendo vecchia hahaha.

A scuola va tutto a meraviglia e mi sto davvero impegnando quest'anno.

Non vi ho detto che io e Federico andremo a vivere insieme tra alcuni mesi? Sono troppo felice *^*

Come ogni giorno mi reco a scuola..è arrivato un nuovo ragazzo in classe si chiama "Alexander" è un bel ragazzo ma non tanto da superare Federico.

Sono le 16:45 e sto aspettando Fede che sta per venire a casa,non mi andava di stare da sola quindi l'ho chiamato.

"Drin"

È lui è sicuro.
Apro la porta e lo trovo lì davanti a me con tutto il suo splendore e aveva anche delle rose in mano. Aww.

F:"ciao principessa,queste sono per te"

Sorrisi e lui mi baciò.

F:"domani diventerà maggiorenne la mia principessa"

"Eh si"

Mentre lo dissi mi sedetti su di lui,era così morbido..

"Ti va di guardare un film?"

F:"siiii quale?"

"Frozen!!!"

B:"Ma no è da bambini di 0 anni"

Feci gli occhioni e lui accetto.

•sono solo tua•      Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora