Iniziai ad urlare contro Meladi .
Perché ho detto che non so cosa provo per lei PERCHÉ io la amo .
Basta devo riconquistata .
Comincro con le oche mi sto incaminando verso le oche per dirle che non le voglio mai più vedere .
Così dopo 7giorni non mi si sono più avvicinate ho mi hanno parlato perciò posso andare dalla mia amata .
Mi sto incaminando quando vedo che si sta bacciando con un altro ragazzo che dopo che si sono bocciati lui la prende dai fianchi e la a vicina a se ma vedo che è triste.
Quando si stava incaminando verso la sua classe lo presa dal braccio e lo attirata a me dentro a uno sgabuziono .
"Perché sei triste?ti senti bene?ti ha fatto qualcosa?ti ha toccata?Io giuro che l'amazo a quel figlio di puttana !!!!!!"
"No calmati non mi ha fatto niente ."
"E allora perché eri triste!!!!"
"Perché se non faccio ciò che vuole mi pocchia!!!!!!"
"Come?"
"Si mi picchia "
"Non ti preoccupare lo tolgo io di mezzo "
Mi a vicino a lei e la baccio sulle labra.
E lei ricambia e le dico che non ci sarà più nessuna puttana che ci dividerà o intracera.
Lei mi sorride Dio mio quanto è bella quando sorridere .
Così la ribaccio e facciamo l'amore ma non pensate che farei l'amore con lei dentro a uno sgabuziono ma vi pare lo portata dentro la nostra stanza e si o cambiato materasso lenzuola e tante altre cose per fare l'amore senza un letto dove avevo portato molte altre ragazze.
Dopo che abbiamo fatto l'amore ci facciamo una doccia insieme io lavo lei e lei lava me .
Poi scendiamo e abbiamo saltato le prime 3lezzioni ma non mi interessa è stato il mio giorno migliore .Se volete sapere come andra a finire dovete solo mettere 10atelline così potrete vedere come continuerà alla fine la nostra Tori con chi continuerà ?cosa succedere tra Zac e Jack (il ragazzo che a obbligato Tori a stare con lui)? Dovete solo metere 10stelline.
Grazie
STAI LEGGENDO
Innamorata Follemente
General FictionL'amore e la cosa più bella e anche più orribile del мondo