Tag: bbrae2003
Raven's pow
Oggi io e BB andremo a trovare Stella e Robin, che abitano dall'altra parte della città. Tra noi tutto è perfetto... Lui è perfetto.
B: Rae! Sei pronta?!
Ra: Certo!
Detto ciò lo raggiungo in salotto e lui mi prende la mano accompagnandomi fuori di casa.
Andiamo dai nostri amici chiacchierando del più e del meno, e arrivati vicino alla loro abitazione...
BB mi stringe forte la mano e inizia a piangere. Ci sono 2 cadaveri. Stella. Cyborg. La mia amica stramba. Il mio fratellone.
B: I-io... Chi è stato, Rae, chi?! CHI È STATO?!
Lo stringo forte e gli accarezzo i capelli.
Ra: Supereremo anche questa, vedrai. Guarda, c'è un biglietto.
Mi chino e lo raccolgo.
Pensavate che fossi morta, vero? Ahahahah, illusi.
-T
Ra: È lei. È Terra.
Teletrasporto me è BB a casa e prendo in braccio mio marito, portandolo in camera nostra.
B: Pensavo che fosse morta...
Ra: Cerchiamo di ragionare; i cadaveri di Acqualad e di Jonathan sono stati ritrovati. Quello di Terra no. Probabilmente mira me è mi vuole uccidere...
B: Non se la uccidiamo prima noi. Dobbiamo trovarla. Muoviamoci, Rae.4 ore dopo
??: Ahahahahahah
B: Terra... Cosa c'è da ridere, eh? CHE C'È DA RIDERE?!
T: Siete tutti così stupidi... I cadaveri erano finti, ma forse i vostri amici moriranno davvero.
Delle corde legano me è BB.
Terra mi inietta qualcosa nel braccio e poi non vedo più nulla.T: Svegliaaaaa!!
Io, BB, Stella, Robin, Cyborg e Iella siamo in una stanza buia. Non so dove sia la bionda.
T: Voglio vendicarmi. Soprattutto su di te, strega. E per farlo ho elaborato un modo particolarmente crudele. Verrete rinchiusi in delle gabbie. Vi inietterò una sostanza che vi farà vivere le vostri peggiori paure... Per ora è tutto ciò che vi serve sapere.
Io vengo condotta in un'ampia cella e sento un pizzico sul collo.
Ora inizia l'inferno.Spazio autrice
Ma buonsalve piccole polpettehh!!
Come va la vita? Come vi pare come primo capitolo?????