Vorrei scusarmi con un'autrice che ho offeso giocosamente nei commenti di una sua storia. Quest'autrice é galaxystories. Ora, lei aveva avvisato che chi l'avesse insultata, indipendentemente dal modo, da chi fosse o da cosa intendesse, sarebbe stato bloccato e segnalato. Peccato che io, prima di stamattina, non me ne fossi accorta. Essendo il commento di una settimana fa, molto probabilmente mi ha già bloccata e segnalata, ma io voglio comunque scusarmi PUBBLICAMENTE con lei, e non solo nei messaggi privati o nei commenti della sua storia. Mi sto davvero sentendo una schifezza, ed é proprio come dovrei sentirmi: una schifezza di quelle potenti. Se vuole segnalarmi, bloccarmi e tutto, puó, anzi DEVE farlo. Non perché sono masochista e lo voglio io, ma perché ne ha tutto il diritto. Forse l'ha già fatto, forse no ma le faccio così schifo che non vuole neanche leggere cosa ho scritto, non mi interessa, ne ha tutte le ragioni. Anche se non vorrei, perché é la mia autrice preferita, é l'ottocentesima volta che glielo scrivo, e non smetteró mai di farlo perché é la verità. Vorrei solo che mi perdonasse. Scusa ancora, cara.
~Jo
PS: se qualcuno vuole bellamente mandarmi a quel paese può farlo, non segnalo nessuno. Sono seria, me lo merito.
STAI LEGGENDO
scusa
Randomvorrei scusarmi con un'autrice che ho offeso giocosamente nei commenti di una sua storia, offesa che lei (ovviamente) ha preso male.