1 CAPITOLO

51 3 2
                                    

20:00 pm
"Cip-cip" il mio telefono mi avvertì che mi è arrivato un nuovo messaggio. Non volevo leggere, ma tanto peggio di così non poteva andare. Apro il messaggio, ennesimo insulto su ask, anonimo. Figuriamoci. É tardi vado a dormire. Mi addormento subito.
***********************************
6:30 am
Ah che palle, la mia sveglia è appena suonata, purtroppo la vita da studentessa non è facile, che felicità...Apro il mio iPhone 6s. Aggiorno snapchat e controllo Facebook...guardo l'orologio ed erano già le sette....oh mio dio mi devo sbrigare se non voglio arrivare tardi. Scelgo un autfit molto semplice :leggins neri, maglione bordò e le mie Superstar nere. Vado in bagno mi scacquo il viso e decido che forse è meglio se lego i capelli in una treccia, e visto e considerando le mie abnormi occhiaie applico del correttore e un pò di mascara, prendo il mio zainetto nero con tutte le materie del giorno e scendo a fare colazione. Saluto mio fratello Austin (fra poco 15enne) e la mia sorellina Cloe  (che ha 5 anni) bacio la mamma ed esco.
***********************************
7:45 am
Bhè mi stupisco di me stessa solitamente arrivo a scuola alle 8 spaccate. Voglio un applauso perché è la prima e l'ultima volta che succederà. Davanti al cancello della mia scuola c'è Zac il mio best friend (ahahahaha) che mi aspetta. Lo so che non dovrei dire certe cose....Ma è un pò uno sfigato...come me insomma...che triste la vita. Ma ovviamente ad attendermi non c'è solo Zac ma anche Catrine...la mia nemica fin dal primo giorno in cui siamo nate, si siamo nate lo stesso giorno alla stessa ora nello stesso ospedale ed eravamo praticamente attaccate. Non perde occasione per smerdarmi davanti a tutti ed ad insultarmi. La settimana scorsa mi ha chiuso nel bagno dei ragazzi per 5 ore. Cioè vi  rendete conto? Però tra me e me penso "Okay Lola forse non le stai simpatica ma magari ha smesso, anche se lo ripeti da 13 anni magari oggi è davvero arrivato quel momento." Speriamo. Passo, non la calcolo ma lei eccome se mi calcola, anzi fa accorgere a tutti della mia presenza, dal momento in cui mi fa lo sgambetto e mi fa cadere a faccia avanti su una pozzanghera. Mi metto ad urlare contro di lei tutto ciò che pensavo. Anzi le feci proprio un discorsetto coi fiocchi:" ascoltami lurida stronza è da 16 anni che non ci sopportiamo, io non sopporto te e tu non sopporti me, mi spieghi cosa ti costa non calcolarmi, non ti chiedo tanto...me ne hai combinate tante eppure non l'ho mai detto ai miei genitori, sai quante notti ho passato a piangere su quel cuscino? Hai idea di quanti giorni tornavo a casa e mi davo la colpa di tutto? No molto probabilmente no, ora è arrivato il mio turno e se fossi in te starei davvero davvero attenta." A quel punto tutti sussurrano "uhhhh" "una Lola arrabbiata" e altre cazzate che io non ascoltai perché Zac mi tirò da dietro e mi disse:" wow sei stata fantastica Lola, ma sei proprio certa che la smetterá?" "Oh fidati di me" dissi con un sorrisetto beffardo sulle labbra. "Se non vogliamo fare tardi ci conviene entrare in classe" mi informò lui. "Si vabene allora andiamo"
***********************************
10:00
Driiinnnn
"Ah finalmente l'intervallo, non ce la facevo più con quella di matematica, diceva cose contro senso."
"Lola" uhm...Mi girai e non vidi nessuno. "Lola" mi girai di nuovo e mi accorsi di un ragazzino dell'altra  terza, che tra l'altro io non conoscevo. "Sai non pensavo che Catrine ti facesse tutte queste cose,  avevo intuito che ci fosse una certa antipatia fra le due ma non pensavo così, ah scusa -si grattò la nuca- io mi chiamo Josh e sono della terza D -mi porse la sua mano ed io la afferrai stringendola- ti va di studiare un biblioteca insieme" durante tutto il discorso (nel quale in pratica parlò solo lui, ero incantata dalla sua parole anche se forse ne aveva dette troppe). "Si per me va bene allora ci vediamo oggi alle 4..."e gli dieci un bacio sulla guancia. Mentre tornavo a casa con Zac....Non prestai ascolto a ciò che diceva perchè stavo pensando all'autfit di Josh (ragazzo bono) ah a comunque si ho una fissazione per gli outfit. Anzi per la moda in generale.
***********************************
14:00 pm
"MAMMA SONO A CASA" urlaì appena entrai a casa, ma ciò che mi stupì  il fatto che nessuno rispose.....
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/
~salve ragazzi/e...Mi presento sono un unicorno...No scherzo sono Lucia e ho 13 anni. In ogni capitolo vi dirò una curiositá su di me se vi può interessare, comunque ditemi se la storia vi piace e se arriviamo a 10 visualizzazioni posto il secondo capitolo.~                     Lù👽

L'età dell'adolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora