(terza persona)
In un mondo pieno di persone diverse tra loro,ci sono persone che hanno tutto,ma non hanno niente.
Questa e la storia di un ragazzo famoso che ha tutto quello che ha sempre voluto,fama,soldi eccetera,eppure si sente vuoto e...solo.(pov C)
Uffa...perché mi sento cosi...solo e vuoto?? Voglio qualcuno che mi dia una risposta,ma a chi posso chiedere??
Come ogni giorno,mi alzo dal mio letto,mi lavo,mi vesto e faccio colazione con un succo e un cornetto,rigorosamente integrale e vuoto,dopo di che mi avvio verso la mia casa discografica, la S.M. Entertainment;e una volta li mi assalgono le fan e come sempre sorrido cordialmente,ma questa volta tra le fan vedo due ragazzi che scattano delle foto,hanno l'area di essere dei paparazzi,e ricevo la conferma quando li vedo salire su un camioncino con su scritto 'Seul Magazine' ma prima che ci salgono mi guardano con aria triste poi se ne vanno,lasciandomi abbastanza perplesso.
E cosi va a vanti per parecchio tempo,circa otto-nove mesi.
Oggi e il mio compleanno,compio venticinque anni e sono triste,perché non ho nessuno con cui festeggiare, i miei genitori sono troppo presi con la pizzeria di famiglia, mia sorella maggiore deve lavorare ed io rimango solo nel mio appartamento a sorseggiare cioccolata calda per riscaldarmi da questo freddo infernale.
Sono davanti al portone di casa mia,quando sento dietro di me la presenza di qualcuno,cosi mi volto e vedo uno dei due paparazzi,'strano che è da solo!',penso andando verso di lui,mi fermo a due passi da lui e sorridendogli gli chiedo"cosa cerchi??",lui mi guarda con i suoi occhioni enormi e dice"ecco...io...mi dispiace non volevo disturbarla...io tolgo subito il disturbo!!!"e fa per andarsene,ma lo blocco per il polso e gli chiedo"come ti chiami??",lui mi guarda e risponde"D Do K KyungSoo!!",e arrossito,che tenero,piano piano mi avvicino al suo volto con il mio,e adesso è ancora più rosso,cosi mi scappa una piccola risata,che si trasforma in un ghigno quando vedo i suoi occhi allargarsi e le sue labbra aprirsi per respirare meglio,'questo ragazzo mi eccita!!'.
Con la coda dell'occhio,vedo l'altro ragazzo tra i cespugli,ha gli occhi sgranati e la bocca spalancata e so il motivo della sua reazione,e il mio ghigno si allarga di più,lo vedo avvicinarsi a me e mettere le sue mani sul mio avambraccio e dire"lascia stare KyungSoo, o chiamo la poli-ah...!!!!"il ragazzo si blocca e incomincia ad ansimare come il suo amico.
Adesso mi ritrovo entrambe le mani occupate nei loro boxer,e massaggio i loro sessi,che piano piano si stanno risvegliando,e se devo essere sincero,questa cosa mi sta eccitando parecchio.
Mi giro verso il ragazzo che e appena arrivato e gli chiedo il nome e tra un gemito e l'altro mi risponde"m mi c chiamo Byun Baek-ah-Hyun ah!!"poi si piega sul mio braccio come fa anche occhi enormi,e gemono, mentre io mi blocco un attimo e dico"andiamo dentro,continueremo nella mia camera!!"e ghigno ancora una volta.
Li conduco in casa e chiudo la porta a chiave,poi faccio segno loro di seguirmi nella mia sontuosa camera da letto e nell'oscurità di essa ordino di spogliarsi e deduco che lo stanno facendo dal rumore delle loro zip che stanno abbassando cosi mi spoglio anche io e una volta nudo salgo sul mio letto e mi avvicino al comodino dove e appoggiata l'abajour che accendo facendo rivelare i corpi dei due ragazzi nudi.
Ordino loro di salire sul letto,e subito obbediscono,li faccio stendere e mi metto in mezzo alle gambe di KyungSoo,mi lecco due dita e una volta lubrificate abbastanza inserisco un dito nell'apertura del ragazzo,che geme debolmente,dopo poco inserisco il secondo e iniziando a muoverle sia dentro che fuori,aprendole a forbice e facendole girare al loro interno,preparando cosi il ragazzo all'intrusione del mio sesso,che inserisco dentro di lui dopo un po', cosi lui geme forte ed io mi eccito di più, e mentre mi spingo in KyungSoo,vedo l'altro ragazzo che si masturba,cosi lo blocco e continuo io al suo posto,facendolo gemere,"gemete il mio nome!!"dissi ai due ragazzi,che ansimano e gemono"C Chan-ah-Yeol AH!!!!!!".
Inserisco le due dita anche nel corpo di BaekHyun che geme nuovamente il mio nome, e questo mi fa altamente eccitare di più,le loro voci sono qualcosa di indescrivibile quando gemono il mio nome.
Continuo cosi per un bel po' di tempo,poi mi fermo e faccio spostare Baek più al centro del letto,faccio mettere KyungSoo su Baek e facendo in modo che l'erezione di quest'ultimo gli entra dentro,mentre io inserisco il mio membro nel corpo di BaekHyun che geme forte a quell'intrusione.
Inizio a muovermi dentro di Baek,e prendo in mano il sesso di Soo,iniziando a masturbarlo,faccio voltare il suo viso e lo bacio con foga,e il tutto mentre mi spingo ancora nel corpo di BaekHyun,che stringe le lenzuola e geme forte il mio nome.
Per la prima volta mi sento bene,non mi sento più solo e in più mi sento amato davvero,cosa mi hanno fatto questi due ragazzi?? E da quando gli ho visti la prima volta che ho avuto l'impulso di farli miei entrambi,e da quando gli ho visti che volevo avvicinarmi a loro e baciarli con passione,ma quello che mi preoccupa è 'come è possibile che mi piacciano entrambi??', per adesso lascio stare questo pensiero nella parte più remota del mio cervello e mi concentro solo su quello che sto facendo.
Le mie spinte si fanno sempre mi intense e i gemiti di Baek mi fanno capire che ho trovato il suo punto debole,cosi spingo sempre in quel punto ogni volta sempre più forte,facendolo urlare di piacere,intanto anche KyungSoo geme e dopo un po' viene nella mia mano e sul busto del ragazzo sotto di lui,urlando e piegando la schiena verso il mio petto,e cosi si lascia andare al suo orgasmo.
Io continuo a muovermi dentro BaekHyun,che gemendo mi chiede di andare piùveloce e cosi l'accontento,mentre fa muovere anche Soo sulla sua erezione sempre più veloce.
In poco tempo,e con alcune spinte,BaekHyun viene riversandosi in KyungSoo che geme,e a quella vista con un unica forte spinta vengo anche io svuotandomi in Baek che geme forte il mio nome.
Alla fine ci ritroviamo in questa posizione: io in mezzo ai due ragazzi con le braccia sotto le loro teste,BaekHyun a destra con la testa e la mano sul mio petto,e KyungSoo a sinistra nella stessa posizione di Baek e cercano entrambi di riprendere fiato,"il più bel compleanno di sempre!!!"dissi senza nemmeno pensarci,"lo sapevamo che era il tuo compleanno per questo eravamo sotto casa tua,volevamo farti un regalo!!"mi spiegó BaekHyun,"gia,ma a quanto pare siamo finiti in una situazione un po' imbarazzante!!"concluse KyungSoo, "sapete,non so come e potuto succedere,ma è da quando vi ho visti che avevo questo desiderio,volevo baciarvi,volevo abbracciarvi,volevo farvi miei,e oggi ci sono riuscito e voglio stare cosi per sempre,ma c'è una cosa che mi tormenta,come si può stare in tre???"dissi ai due ragazzi che alzarono i loro visi e mi fissarono"bhe,forse si può,insomma a noi due piaci un casino,e vorremmo essere tuoi per sempre!!"disse Soo arrossendo, "e vero Soo a ragione,io e lui ti desideriamo da moltissimo tempo e se vuoi possiamo starti accanto per tutto il tempo che vuoi!!!"disse Baek sorridendo,io ci penso su ed in fine dico "a me voi due piacete tanto e me ne sbatto dei media o di qualunque altra cosa,vi voglio sempre con me e state sicuri che non mi stancherò mai di voi e una promessa!!!"infine i due ragazzi dissero in coro"ti amo!"ed io sorridendo e baciando prima un e poi l'altro sulle labbra gli rispondo"anche io vi amo!!!"poi cademmo nelle braccia di Morfeo e sognai la mia vita con queste due bellissime creature al mio fianco.
STAI LEGGENDO
EXCITING
RomanceDove un personaggio famoso verrà stravolto da due ragazzi,precisamente da due paparazzi,e quando se li ritroverà davanti non controllerà più il suo corpo e agirà istintivamente. AVVISO: Questa One Shot conterà rapporti tra t...