Rivelazione (Harry)

36 5 0
                                    

-No Ron tu non capisci...- Harry ci mise un po' a dirlo a Ron, era una cosa difficile -Ron io...- -E dai Harry non mi tenere sulle spine così- Si intromise Ron -Ho sentito che Harry deve dire qualcosa a qualcuno- Hermione spuntò da dietro la porta. -Sì Harry ha da dirci una cosa importante- affermò Ron. Harry si sentì molto a disagio, si erano comunque i suoi migliori amici ma era una cosa difficile da dire – Si allora ragazzi io penso di essere...- il ragazzo prese un bel respiro,deglutì e poi finì la frase tutta di un fiato – Credodiesseregay- - amico non si è capito niente- disse Ron mettendo ancora più disagio addosso a Harry, il ragazzo moro alzò la testa e incrociò gli sguardi dei suoi migliori amici – Si...em...allora.- Harry prese di nuovo un bel respiro – Credo di essere gay- Questa volta le parole le scandì molto bene, i due amici rimasero a bocca aperta poi Hermione accennò un sorriso -Lo sapevo- disse la ragazza -COSA?!- risposero all'unisono i ragazzi – Si, certo lo sapevo. Harry pensi che la tua migliore amica non ti conosca così bene da vedere che a scuola qualsiasi cosa fai parli di...- -Non lo dire Hermione- la interuppe il moro -Cosa? No continua anche io lo voglio sapere- sbottò Ron. Hermione si chinò e avvicinò le labbra all'orecchio di Ron e sussurrò quel nome che a Harry faceva venire la pelle d'oca solo a sentirlo, che gli faceva venire i brividi su tutta la schiena, quel nome che lo faceva rinascere. Appena Hermione si staccò dall'orecchio di Ron lui sbiancò – Ha..Harry, Hermione mi ha detto il nome giusto? Non è che si è sbagliata?- il moro scosse la testa – Ah. Va be gusti sono gusti ti capisco- disse Ron. Hermione appoggiò una mano sulla spalla di Harry – Noi ci saremmo sempre per te, sei hai qualcosa da dire dicci tutto- aggiunse Hermione – Grazie ragazzi, grazie davvero- Harry si alzò dal letto e abbracciò prima Hermione e poi Ron, che era sempre un po' sconvolto. Quei due ragazzi gli avevano sempre dato un senzo di sicurezza, certo Hermione a volte facev un po' paura ma va be, gli avevano dato sempre un senzo di famiglia che Harry non aveva mai avuto. - A TAVOLAA- gridò la signora Weasley dalla cucina, subito i gemelli si misero a correre per le scale e tra poco non investivano Ginny -STATE UN PO' ATTENTI VOI DUE- sbottò la ragazza. Harry si guardò in torno e sorrise, gli era sempre piaciuta l'atmosfera della Tana.




Spero vi piaccia anche questo capitolo, appena ho tempo ne scrivo subito un altro promesso nel mentre godetevi questo. Buona lettura

Amori AlternativiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora