1. La mia prima ragazza

13 1 2
                                    

Era Agosto, su wattpad conobbi una persona che mi invitò in un gruppo di whatsapp.
Fin qui nulla di strano.
Gli chiesi cosa si faceva in questo gruppo e lui mi rispose che si parlava di creepypasta e che si poteva interpretare una di esse.
Al tempo io ero innamorato per le creepypasta e quindi accettai subito.
Una volta entrato mi presentai a tutti i membri.
Ragazzi normali e simpatici, della mia stessa età, quindi non c'era da preoccuparsi.
Un giorno litigai con due membri e scrissi sul gruppo che sarei potuto uscire per colpa di due persone, infatti sarei voluto uscire.
In molti mi messaggiarono privatamente chiedendomi chi fossero queste persone.
Ad un certo punto mi scrisse questa ragazza che per questioni di privacy la chiameremo Nancy.
Nancy mi scrisse le stesse cose degli altri, ma in modo più dolce.
Mi aveva colpito questa ragazza.
Decisi di parlargli ancora e di imparare a conoscerla meglio.
Abbiamo scoperto di avere molte cose in comune.
Passa un giorno.
La giornata successiva continuammo a parlare perché a lei piaceva parlare con me e la cosa era reciproca.
Ci siamo rimessi a parlare...finché io non gli dico "Ti Amo".
Lei rimase sorpresa, ma allo stesso tempo felice perché gli piacevo anche io.
Non ci fidanzammo subito, perché doveva decidere se mettersi con me o con un suo amico.
L'attesa non è stata troppo lunga visto che entro tre giorni ci fidanzammo; eh si, aveva scelto me, ed io ne ero entusiasta.
Ci scrivevamo sempre e ci chiamavamo spesso.
Ero la persona più felice del mondo...fino a che non arrivò il fatidico giorno.
Era il giorno prima che io e Nancy facessimo un mese di fidanzamento.
Lei mi disse che non provava più nulla per me.
Fin qua nulla di strano, ci può stare che io non piaccia a qualcuno.
Ma c'è dell'altro.
Le persone del gruppo mi dissero che Nancy stava già con un altro che si trovava all'interno del gruppo, che tralaltro è la stessa persona che mi fece entrare.
Io rimasi stupito.
Non me lo aspettavo da lei.
Fui distrutto dal dolore.
Ma pian piano la cosa passò e mi dimenticai di entrambi.

Grazie per l'attenzione.
Se vi sono successe cose simili o volete condividere un pensiero, commentate.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 04, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RottureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora