passarono nove mesi e di cose ne erano successe,Rose e Scorpius erano andati a vivere assieme e tra loro le cose andavano a gonfie vele e Hugo,Lily,Lorcan,Lysander,Belle e Sahara avevano concluso i loro studi con ottimi voti agli esami e Albus,Fred e James avevano ottenuto il lavoro di auror al ministero,frank si avviava a diventare un grande storico e Alice un'erbologista,quel pomeriggio Rose era bloccata in ufficio a scrivere nuovi articoli ma qualcuno entrò,Rose alzò lo sguardo di scatto e disse:"papà,Scorpius,cosa succede?" Ron rispose:"tua cugina sta partorendo,dobbiamo andare subito in ospedale" Rose disse:"va bene vedrò di lasciare il carico di lavoro a qualcun'altro" mentre Ron e Scorpius aspettavano fuori,Rose andando da Rita disse:"signora Skeeter ho un problema familiare,potete consegnare il mio incarico a qualcun'altro?" Rita rispose:"non lo so...Non c'è quasi più nessuno..." Rose disse:"la prego recupererò il lavoro saltato" Rita disse:"d'accordo puoi andare,TANIA VIENI QUI" Rose corse immediatamente fuori dall'ufficio dove Scorpius disse:"andiamo?" Rose annuì e i tre si smaterializzarono al San Mugo. Arrivati in ospedale Rose notò che c'erano tutti,Hermione,Ginny,Harry,Bill,Fleur,Percy e Audrey,nonna Molly e nonno Artur Albus,Alice,Dominique,James,Fred,Roxanne,Frank,Louis,Lilly,Hugo,Molly e Lucy,e anche Lysander e lorcan che ormai erano considerati parre della famiglia,Rose chiese:"è nato?" Hugo rispose:"non ancora" Scorpius baciò Rose e disse:"un giorno potremmo essere noi al loro posto" Rose rispose:"si ma meglio aspettare un pò" i due si baciarono sotto lo sguardo di tutti e ad un certo punto un'infermiera aprì la porta e disse:"è davvero un bel bambino" tutti entrarono,Teddy era accanto a Victoire che teneva in braccio il bambino,Harry disse:"Teddy somiglia a te" immediatamente il bambino cambiò il color degli occhi e dei capelli,Victoire disse:"Teddy è...è come te" i due si baciarono ad un tratto Albus attirando l'attenzione su di se disse:"ora che siamo tutti qui e che siamo felici per la nascita del piccolo Remus, ho anche io una proposta da fare" Albus cacciò un anello dalla tasca,si inginocchiò ai piedi di Alice e continuò dicendo:"Alice Paciok,stiamo insieme da quasi cinque anni e non ho mai smesso di amarti,vuoi farmi l'onore di diventare mia moglie?" Alice piangendo baciò il ragazzo e poi rispose:"si" tutti i presenti nella stanza applaudirono Albus disse:"allora...facciamo verso ottobre o novembre?" Alice rispose:"se potessi mi sposerei anche domani! Si!" Rose andò ad abbracciare l'amica,la ragazza disse:"congratulazioni Al" Alice rispose:"grazie Rose,ti andrebbe di farmi da testimone? Lo farà anche Dominique" Rose disse:"si mi piacerebbe tanto" le due amiche si abbracciarono e subito arrivò Dominique,Rose disse:"auguri ZIA" Dominique diede un colpetto sulla spalla di Rose e Alice disse:"Domi vorresti essere il mio testimone insieme a Rose?" Dominique annuì e tutte e tre le amiche si abbracciarono, Dominique disse:"ci sono altre buone notizie,sono stata presa nella squadra di quiddich della Gran Bretagna" fleur si avvicinò alla figlia e disse:"sono molto fiera di te" Roxanne disse:"io ho deciso di diventare artista" Percy disse:"Molly,Lucy voi?" Molly disse:"ehm...io ho ottenuto lavoro in un Pub" Lucy disse:"e io sono una pozionista" Harry disse:"siamo molto contenti per voi,Lily tu hai già qualche idea?" Lily rispose:"vorrei diventare dottoressa qui al San Mugo e lysander farà il magizoologo " Hermione chiese:"e tu Hugo?" Hugo disse:"credo professore di pozioni e Belle farà l'alchimista" Harry disse:"bene siamo fieri di voi" ad un tratto arrivo l'infermiera che disse:"ragazzi dovete uscire,la signora deve riposare" immediatamente tutti i presenti nella stanza uscirono e mentre Dominique stava uscendo,lorcan la prese per il braccio e la trascinò verso di se,poi disse:"Dominique mi chiedevo se ti andasse di uscire con me,ci vediamo domani alle sei e mezzo al ristorante" Dominique sorrise e rispose:"ci sarò" tutti uscirono dall'ospedale e ognuno si smaterializzò verso casa propria. Rose e Scorpius arrivarono a casa,Scorpius disse:"sono molto contento per Victoire e anche per Alice" Rose disse:"si lo sono anche io,Dominique e io le faremo da testimoni" Scorpius rispose:"anche io lo farò ad Albus" Rose baciò il ragazzo e disse:"sono molto fiera di te" i due si baciarono di nuovo e Rose disse:"io vado sopra a lavarmi" Scorpius annuì e lasciò andare la ragazza. Dopo la doccia Rose si mise una delle sue tute,legò i capelli in una coda e scese in salotto dove Scorpius era intento a leggere il giornale, la ragazza si mise in tavola e inizò a recuperare il lavoro del ministero, Scorpius disse:"su questo giornale c'è già la notizia della nascita di Remus,incredibile ha solo un'ora e già tutti lo sanno,sanno anche del matrimonio che si terrà tra Albus e Alice" Rose scrivendo gli articoli rispose:"come si può non sapere? Ormai siamo al centro delle scene" Scorpius disse:"lo so ma...guarda che c'è scritto "TRA LORO DURERÀ?" Rose rispose:"è il lavoro della Skeeter poi si può trasformare in scarafaggio e sicuro avrà fatto così per sapere cosa facevo" Scorpius disse:"appunto la cosa non riguarda solo loro ma anche noi, devi dirle che non può continuare così" Rose alzando lo sguardo chiese:"stai scherzando? È il mio capo e mi potrebbe licenziare" Scorpius diede un volantino a Rose e disse:"ci sono le selezioni per la squadra di Quiddich della Gran Bretagna,potresti stare in squadra con Dominique" Rose rispose:"non lo so Scorp...riesco a tener testa alla Skeeter..." Scorpius disse:"va bene ma devi scegliere o la tua famiglia potrebbe iniziare ad accusarti" Rose rispose:"non lo farebbero mai loro si fidano di me e non dubitare più di me e della mia famiglia perché quando i tuoi nonni sono morti e i giornali parlavano di voi,noi ti abbiamo accolto come parte della famiglia,so quello che faccio e se proprio vuoi da domani inizio a distribuire i curriculum ma se mi licensiassi le cose non cambierebbero in meglio perché ormai le nostre famiglie sono paparazzate da tutti"
Detto questo Rose continuò a lavorare
e finì a tarda sera infatti non aveva avuto tempo neanche per mangiare. Finito il lavoro,mentre Scorpius si lavava,Rose infilò il pigiama e si mise a leggere nel letto,poco dopo Rose si ritrovò uno Scorpius a torso nudo,la ragazza cercò di non guardarlo per non arrossire,scorpius disse:"ti metto tanto a disagio?" Rose rispose:"no so che sei il ragazzo più bello del mondo ma copriti non voglio che ti ammali" Scorpius dimenticando le avvertenze appena fatte da Rose,si mise accanto a lei e disse:"perché così fredda?" Rose alzando lo sguardo dal libro rispose:"sono ancora arrabbiata con te perché hai dubitato di me e della mia famiglia e mettiti una maglia per cortesia" Scorpius disse:"non intendevo dire quelle cose prima mi dispiace ma la maglia non me la metto" Rose guardò accigliata il ragazzo e poi disse:"ok ma non so se perdonarti" Scorpius tolse il libro da mano a Rose e mentre la ragazza stava per rispondere Scorpius disse:"solo se mi dai un bacio" Rose lo baciò e tornò con la faccia seria,Scorpius disse:"ne voglio altri fino a vedere il tuo sorriso stampato sulla faccia" detto questo il ragazzo iniziò a baciare Rose con passione fin quando lui non era sopra di lei,Scorpius disse:"sei felice ora?" Rose sorrise e rispose:"si ma continua" Scorpius disse:"sono perdonato?" Rose rispose:"si" i due continuarono e ad un tratto Scorpius iniziò a togliere la camicia da notte a Rose,Rose continuava a baciarlo e i due continuarono fino a stancarsi.
STAI LEGGENDO
Vali Più della Mia Stessa Vita-Rospius
FanficSettimo e ultimo anno ad hogwarts sequel di "Rospius un amore senza tempo",nuovo torneo tremaghi,nuove sfide mortali,nuove minacce,nuovi pericoli,ma l'amore tra Rose e Scorpius rimarrà lo stesso di sempre