Una bellisima sorpresa

43 1 0
                                    

La Principessa Gommarosa, del Regno di Dolcelandia, assieme agli abitanti di Dolcelandia " i dolcibotti" organizza una festa a Finn e Jake per ringraziare loro di aver sconfitto il lich. Mentre Finn è Jake raggiungono il magnifico regno di Dolcelandia per recarsi alla festa organizzata da Gommarosa, Finn e Jake decidono di attraversare la Foresta di Ooo, tanto per divertirsi un po' e rendere il cammino più divertente, visto che era sera ed era buio.

 Mentre Finn è Jake raggiungono il magnifico regno di Dolcelandia per recarsi alla festa organizzata da Gommarosa, Finn e Jake decidono di attraversare la Foresta di Ooo, tanto per divertirsi un po' e rendere il cammino più divertente, visto che e...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

camminando in totale calma. Jake fiuta qualcosa. " Ehi ! Finn ho fiutato qualcosa con il mio fiuto magico!". Finn incuriosito segue Jake. Sì incamminarono e raggiunsero un fiume, entrambi si fermano e si guardano attorno. Non c'era nulla. "Strano, l'odore finisce ed è anche più forte. È buono, sembra che sia una ragazza è di un gatto ." Disse Jake.
"Ehi! Jake! Guarda c'è qualcosa a fianco a quell'albero." Disse Finn.
Entrambi si avvicinano e vedono stesa una stupenda fanciulla dai lunghi capelli biondi, lunghi e sporchi di fango con addosso un bellissimo lungo abito bianco rovinato. Accanto alla fanciulla giaceva dormiente una magnifica gattina, dal pelo bianco e color miele, anche lei era sporca di fango. Entrambe sembrano aver lottato con qualche mostro di Ooo.
" Finntastico😍😳..." Finn rimase stupito dopo aver visto una tale bellezza. Jake si avvicina alle due dolci creature, prova a svegliarle, ma tutte e due sembrano incoscienti. Con la zampa, Jake gli alza una ciocca di capelli, dalla parte della guancia, per vedere se fosse umana come Finn. " Fiiiiinn !!! Non ci crederai...ma è un'umana come te! Ehiiii! Terra chiama Finn. Finn ci sei !?" Finn era senza parole, non riusciva a crederci. " Una ragazza umana... è identica a me, è bellissima... Jake portiamole a casa nostra !"
" Ma Finn!? La festa di Gommarosa ?"
" Non preoccuparti Jake, la avviserò e le dirò di spostare la festa per un'altra volta. Vedrai capirà."
Jake si trasforma in una macchina per portare finn e le due fanciulle a casa, per guarirle.
Arrivati a casa Jake porta i tre in casa, aiutandosi con i suoi poteri magici che possiede. Cioè di trasformare il suo corpo in ciò che vuole. "Portiamole nella nostra stanza." Disse Finn preoccupato per le due fanciulle visto le loro condizioni fisiche.
" Ok, allora io vado a chiamare Gommarosa e tu Jake prepara i letti per loro due."
"Sì, signore!" Disse Jake. Tutto si fece in fretta.
" Jake ! Ho avvertito Gommina, ha detto che non ha nessun problema a spostare la festa. Quindi è dopodomani. Hai messo a letto le ragazze?"

"Tutto fatto ✅"

Finn si avvicina alla ragazza, si fermò a fissarla e disse:

"La voglio come mia fidanzata..."

" Ok Finn ... sei stanco, andiamo a dormire. Lasciamole riposare."


Spero che vi sia piaciuta la prima

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 30, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Adventure time presents: Finn & Fiona true loveWhere stories live. Discover now