Finalmente ero tornata ad essere felice, avevo ritrovato me stessa, ero riuscita a stare meglio.
Io e Paul avevamo ufficializzato il nostro fidanzamento e stavamo davvero bene insieme, era un ragazzo fantastico e stava diventando davvero speciale per me.
Si preoccupava sempre di me, della mia felicità, del mio stato d'animo, di come stavo, di cosa pensavo, che cosa preferivo, voleva il meglio per me.Erano trascorse quasi due settimane, come al solito il sabato avevamo deciso di uscire e Paul mi era venuto a prendere a casa, dopo avergli aperto la porta con i capelli ancora legati in una cipolla sul capo, lo feci accomodare sul divano.
"Ally, tesoro mio! Come stai oggi? Che hai voglia di fare?" Paul era appena arrivato, io dovevo ancora finire di prepararmi naturalmente e lui era seduto nel salotto ad aspettarmi, dalla mia stanza gli gridai:
"Tutto bene, oggi mi sono svegliata contenta senza sapere il motivo, che dici di una passeggiata in centro e un bel gelato?"
Dopo aver terminato la frase lo raggiunsi e notai che stava sfogliando un album, anzi l'album di foto con Ian, probabilmente l'avevo scordato appoggiato sul tavolo, riguardavo spesso quelle immagini, sapevo di farmi del male da sola, ma appena vedevo il viso di Ian, mi spuntava un sorriso di felicità mischiato a malinconica.
"E lui chi é? Non me ne hai mai parlato... Sembrate molto felici insieme" disse guardandomi curioso e aspettando una risposta.
Non potevo inventarmi fosse un mio parente o un amico, perché in alcune foto ci stavamo baciando, ma non potevo raccontargli quanto fosse stato importante per me il nostro legame e quanto io ci pensassi ancora.
"É un mio ex, niente di importante, non mi ricordavo neanche ci fossero quelle foto. Dai, adesso andiamo che io sono pronta e ho voglia di un bel gelato!" dissi velocemente in modo da non dargli tempo di rispondere e intanto lo tirai per un braccio.Chiudemmo la porta e i ricordi legati a Ian.
STAI LEGGENDO
Un Amore Proibito.❤
FanfictionAllyson una ragazza piuttosto timida, frequenta il quinto anno di liceo, ha tanti amici, ma le sue due migliori amiche sono Chelsey ed Elisabeth. Un giorno arriva il nuovo professore di inglese, Ian Somerhalder, un uomo dagli occhi di ghiaccio, che...