《Come possiamo trovare l'Alpha?》mi chiede Stiles più confuso che mai
《Chi è l'Alpha?》continua a chiedermi
《Abbiamo scoperto il coyote e la sua tana,abbiamo scoperto che può essere trasformato in una persona grazie al ruggito di un'Alpha!Non riusciremo mai a trovarlo.》continua a dire passandosi una mano tra i capelli.
《Ascoltami》inizio a dire
《Fino a qualche tempo fa non avremmo mai creduto di trovare neanche la creatura,ora abbiamo fatto grandi passi perciò non abbandoniamo la speranza;proprio ora che siamo a un passo dalla verità》gli dico incoraggiandolo.
Stiles mi riporta a casa e quando chiudo lo sportello della sua auto vedo che lui si prepara per andare via.
《No,vieni,dobbiamo parlare》dico e a quel punto lui scende dall'auto e viene con me.
Corriamo nella mia stanza facendo vedere ai miei genitori che abbiamo delle grandi scoperte e che non dobbiamo essere disturbati.
《Avete scoperto l'America?》chiede mia madre fermandoci a metà scala
《Più o meno》dico sorridendo e poi riprendiamo la nostra corsa.
Entriamo nella mia stanza e vediamo se quello che abbiamo scoperto in biblioteca è vero.
Riapriamo il Bestiario a quella pagina e proviamo a tradurre di nuovo la frase.
Niente da fare!
È quella la traduzione,ed io non voglio arrendermi ora che so che cosa devo cercare.
Il punto che mi fa arrendere,è il fatto di cercare un lupo mannaro e per di più deve essere l'Alpha.
《Lo ripeto,non lo troveremo mai》mi dice Stiles più demoralizzato di prima
《Ehi》inizio a dire
《Non ti premetto di dire così!Abbiamo fatto una grande scoperta,abbiamo fatto un'altro passo verso la verità,perché arrenderci ora?》chiedo
《Perché è impossibile》dice Stiles alzando la voce spaventandomi un pochino perché non lo avevo mai visto così.
Allora mi viene in mente il modo per tranquillizzarlo
《Ehi,shh》dico prendendolo per il polso e facendolo sedere sul letto
Mi chiedo perché fa così?!
Cioè,voglio dire che siccome abbiamo scoperto una cosa importante dovrebbe essere felice,non triste e arrabbiato nello stesso tempo.
《Stiles》inizio a dire
《Stiles》dico prendendogli il viso
《Ricordi quando ci siamo conosciuti?》chiedo e lui annuisce
《Io ero nel bosco,cercavo la mia creatura,invece ho trovato te.Il giorno dopo a scuola mi hai detto di non tornare più nel bosco perché non avrei trovato nulla,ma io ti ho dimostrato il contrario.Ora ci troviamo nella stessa situazione;questa volta devi dimostrare a te stesso che possiamo trovarlo,basta solo volerlo》dico sperando che ho riacceso in lui la voglia di cercare la verità.
《Hai ragione,devo dimostrare a me stesso che non devo arrendermi》dice ripetendo le mie parole
《Grazie》continua a dire abbracciandomi
《Bene,ora cerchiamo informazioni riguardo al nostro Alpha》dico
《In realtà ho un'idea migliore》dice Stiles accennando un sorriso
《Ti ascolto》dico
《Siccome abbiamo trovato un'ottima scoperta,direi che dobbiamo festeggiare》inizia a dire Stiles aumentando la mia curiosità
《Dove?》chiedo alzando le sopracciglia
《Lo scoprirai a tempo debito,andiamo?》mi dice Stiles sorridendo ed io annuisco.
Usciamo di casa e ci fiondiamo nella sua auto;io sono con la curiosità a mille,chissà dove mi porterà.
Vedo che ci fermiamo davanti a una pizzeria,nuova perché non l'avevo visto prima.
《È stata aperta solo ieri e già ha tantissimi clienti,il proprietario è un'amico di mio padre e quindi suppongo che mangeremo gratis》mi spiega Stiles facendomi sorridere.
Entriamo nella pizzeria e ci sediamo a un tavolo.
Aveva ragione,è pieno questo posto.
Sul tavolo troviamo già la lista con le pizze,insieme a un portafazzoletti.
Io prendo la lista e ci sono molte,ma molte pizze,c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Ma alla fine decido di prendermi una margherita con dei wurstel sopra.
《Salve,cosa avete deciso di ordina....》si ferma un secondo
《Stiles....?!》dice la ragazza dai capelli mori,lunghi e ricci
《Allison》dice lui sorpreso di vederla
《Che ci fai qui?》le domanda Stiles
《Ho bisogno di soldi per un nuovo telefono,quindi.....》dice alzando le spalle
《Come hai fatto a rompere quello vecchio?》chiede Stiles
《Non l'ho rotto,è solo che è troppo lento,e devo aspettare giorni per parlare con qualcuno》spiega Allison
《Capisco》dice Stiles,poi il suo sguardo si sposta sul mio e si rende conto che non mi ha presentato la ragazza
《Ah...Allison lei è Y/N,.....Y/N lei è Allison》ci presenta Stiles
《Piacere di conoscerti》dico gentilmente
《Piacere mio》dice lei altrettanto
《Molto bene,cosa volete ordinare?》domanda Allison
《Io margherita con wurstel》dico
《Mentre io voglio una quattro stagioni》dice Stiles e lei una volta finito di scrivere,corre verso il bancone.
《Ma chi è questa Allison?》chiedo a bassa voce
《È una vecchia amica》mi dice Stiles
ed io abbasso lo sguardo sulla lista.
Poco dopo arrivano le pizze ed il mio sorriso torna.
È davvero molto buona.
《Mhmmm》faccio mangiandola,Stiles fa lo stesso.
《Be' questa pizza è per il coyote che abbiamo trovato e per la scoperta che abbiamo fatto》dice Stiles ed io sono d'accordo con lui.
Finiamo la pizza e poi paghiamo il conto.
Usciamo e facciamo una passeggiata per digerire il pasto abbondante.
Camminiamo lungo il bosco e arriaviamo fino alla scuola.
Lí sentiamo un rumore molto strano.
"Rrrrr"
A me vengono i brividi solo a sentire il suono,ma sono curiosa di sapere, magari è l'Alpha che stiamo cercando.
Io entro nella scuola molto lentamente,non sono solo determinata a farlo,ma ho anche paura.
Stiles mi segue più spaventato di me
《Forse non è una buona idea camminare lungo il corridoio della scuola》mi dice con voce tremante
《Soprattutto se le luci fanno così》continua indicando le luci
Lampeggiano e questa cosa crea un po' di paura,ansia,che attraversa la mia spina dorsale.
Entro in una classe per controllare e Stiles mi afferra subito il polso.
《No,non entrare,non sai se ne tornerai viva》dice
《Non mi succederà nulla,ok? 》dico guardandolo negl'occhi e leggo chiaro la sua paura.
Si limita ad annuire e poi molla la presa.
Io entro e deglutisco molto difficilmente quel briciolo di saliva.
Io controllo ovunque e non noto nulla di strano.
Quando sto per uscire giro la testa verso lo sgabuzzino della classe e noto un simbolo.《Stiles!》grido e lui entra subito nella classe.
《Guarda》dico facendogli vedere il simbolo.
Scatto una foto in modo che possa cercarlo sul Bestiario e chissà cosa scoprirò qui.
Esco dalla stanza accompagnata da Stiles
《Saggia decisione》mi dice facendomi un'applauso.
《Hai ragione》dico salendo nella sua auto,pensando a quel fottuto simbolo.
STAI LEGGENDO
È bastato uno sguardo per capire che Ti Amo
FanficSpesso noi ragazze,quando vediamo una serie televisiva,non la smettiamo più di guardare perché ci piace,ci travolge dentro,spesso ci fa piangere,ridere,arrabbiare etc. Ma come sarebbe se noi fossimo le protagoniste della serie Tv.Io ho scelto Teen W...