F:"ma provi qualcosa per ben?"
"Fede ma che domande sono queste"
F:"ma dai..."
"No cucciolo"
F:"ti amo"
Sorrisi e gli diedi un bacio a stampo,poco dopo ordinammo.
Ci arrivarono i cheeseburger e iniziamo a mangiare.
Stavo per affogare quando vidi ben e la sua ragazza entrare,no,ma perché tutto a me.
Fede si accorse che ero strana.
-cucciola che hai?-mi disse preoccupato.
-ehm voltati-
Benjamin si stava baciando con la sua ragazza..si vedeva lontano un miglio che stava fingendo,sicuramente mi aveva vista e come sempre lo stava facendo per farmi ingelosire.
-lascialo stare fa finta che non esista,non dargli peso..si vede lontano un miglio che sta baciando quella casca morta per farti ingelosire-disse il mio amore.
-hai ragione-annuii e cercai di non pensarlo.Dopo aver finito di mangiare ci alzammo per andarcene quando ben si avvicinò a noi.
-non si saluta?-disse sfacciato
-senti Benjamin lasciaci in pace-disse Fede seccato.
-Uh fai lo spiritoso vedo,come sta andando la vostra relazione?-disse con una faccia da schiaffi.
-senti Benjamin davvero ora basta lasciaci in pace sono stanca..ma cosa vuoi da noi?-dissi
-nulla arrivederci-con quello stupido sorrisetto se ne andò.Dio che odioooo.
Se lo incontro di nuovo spedisco sia lui che la casca morta in Alaska,lol quanto sono brava.Stavamo camminando per le strade della città piene di luci natalizie e bambini che giocavano.
-mi da fastidio-disse Fede serio
-cosa?-dissi.
-mi da fastidio Benji-disse arrabbiandosi.
-cosa mi hai detto prima "non dargli peso" basta non pensarci.
-va bene cucciola-
Cavolo quegli occhi..ora svengo.
Annullo le distanze e ci baciammo.
Lo amo troppo.
***
La serata passo molto bene tra baci e risate,serata fantastica.La mia stupida sveglia cominciò a suonare la spensi e mi ricordai che oggi sarei diventata maggiorenne.
Dicono che diventare maggiorenne non cambia niente,la tua vita è sempre la stessa.
Yee che entusiasmo.
Mi alzai dal letto oggi fino al 7 non si va a scuola che bello pochi giorni è natale..sembro una bambina.
Sul cellulare nessun messaggio Non di auguri...nemmeno da Fede e Kate...che tristezza.Mi lavo e mi vesto,scendo giù e trovo mio padre seduto sul divano che legge il giornale e beve una tazza di caffè.
STAI LEGGENDO
•sono solo tua•
FanfictionUn amore che nonostante i vari intralci li supererà tutti fino a trionfare.