Capitolo 1

12 0 0
                                    

~Quella in foto è Sara~
Pov's Sara
"Sara svegliati, tra quattro ore hai l'aereo"
Che bello sentire la voce strillante di mia madre di prima mattina, niente di meglio. Comunque tornando a noi... io sono Sara, Sara Wilson ho 17 anni e sono nata a Miami. Ho i capelli castani, occhi tra l'azzurro e il verde, altezza 1.68 e fisico perfetto. I miei genitori sono famosi in tutto il mondo, mia mamma è una stilista di un noto marchio di moda, mio padre è proprietario di una banca diffusa in tutto il mondo.....voi direte che bella vita ma non è così, all'età di 10 anni i miei si sono separati e dal giorno del divorzio io abito con mia madre. Oggi però mi devo trasferire perché mia madre deve andare in Italia per circa 2 anni e non potendo portarmi con lei io andrò a vivere da mio padre a New York. Non mi dispiacerà affatto lasciare Miami troppo brutti ricordi, qui avevo un sacco di amici fino a quando non ho litigato con il mio ex e la mia migliore amica circa 1 anno fa.... già lui mi ha fatto le corna con lei e lei c'è stata... Troia.
"SARAAAA!!" ancora ma anche di prima mattina ha questa voce stridula?!
"Arrivo" mi alzo dal letto e scendo in sala, faccio colazione e come al solito non mangio tanto.
Risalgo in camera e mi preparo, indosso una felpa bianca della Nike, dei jeans neri strappati al ginocchio e le mie adorate superstar. Non sono molto femminile, ansi lo sono ma quando mi pare.... sono una ragazza scontrosa a cui non importa niente di nessuno e non crede nell'amore e mai ci crederà.
Prendo la valigia dal letto e scendo di sotto per salire in macchina, mi siedo sui sedili posteriori mi metto le cuffie e iniziò ad ascoltare la mia playlist.
.........
Finalmente siamo arrivate in aereo porto, io e mia mamma ci dividiamo perché lei prende il volo per l'Italia mentre io quello per New-York.
"Mi raccomando Sara fai la brava e ubbidisci a tuo padre, non immischiarti in affari altrui e non fare casini" mi dice mia mamma "Si tranquilla mamma"
"Okay, ti chiamo io appena atterro..."
"Si mamma a dopo"
"Sara.... ti voglio bene"
"Anche io mamma" ci abbracciamo ma il mio aereo e il suo vengono chiamati allora ci salutiamo e ci dirigiamo ai nostri posti.
Le hostess mi controllano la carta d'identità e il biglietto, salgo sull'aereo e mi siedo al mio posto vicino al finestrino. Dopo un po' un ragazzo che avrà più o meno 19 anni si siede vicino a me insieme ad un bambino che avrà più o meno 7 anni. "Ehi ciao" mi dice il bimbo "Ehm.... ciao" rispondo "Ma lo sai che sei molto carina?!" io sorrido dolcemente ma prima che possa rispondere il ragazzo dice "Scusa per mio fratello". "Oh nulla... comunque grazie mille". Non mi ero accorto dei bei occhi di questo ragazzo sono di un blu profondo come il mare, ha dei capelli castani e a vedere sembra che abbia un bel fisico sportivo. Il ragazzo tossisce leggermente e io mi accorgo che lo stavo fissando...ops. "Comunque io sono Lucas, Lucas Hamilton mentre lui è mio fratello Thomas" mi dice " Piacere io mi chiamo Sara, Sara Wilson" ci stringiamo la mano e vedo che ha una faccia scioccata "Tu sei la-la figlia di.." lo precedo " William Wilson e Kate Johnson... già " dico "Wow" durante il viaggio non parliamo per niente, ma mi sono accorta che non smetteva di fissarmi per tutto il viaggio ma sono stata zitta non volevo fare una scenata davanti a tutti i passeggeri...
.........
Subito dopo l'atterraggio scendo dall'aereo e da lontano vedo mio padre mi avvicino a lui e come sempre è accompagnato dalle sue guardie del corpo ....."Ciao Sara"
-scusate per gli eventuali errori spero che vi piaccia per ora la storia commentate e ditemelo
Chiara🌺

I suoi occhi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora