Troppo caldo [Kuroo Tetsurou]

326 25 9
                                    

La luce che filtrava dalla serranda puntava dritta sulle mie palpebre, motivo per cui mi svegliai.

La prima cosa che vidi fu un gatto nero accucciato su una felpa rossa abbandonata sul pavimento della stanza: sorrisi alla dolcezza di quel musino nascosto da una zampa tinta di bianco, stonata rispetto al resto del pelo. Tentai di alzarmi per andare ad accarezzare il mio Inko-chan, quando notai un altra cosa alla quale non ero ancora abituata. Un braccio mi cingeva la vita, tenendomi così incatenata al letto... Un braccio atletico e caldo.

Mi voltai dall'altra parte e riconobbi la figura del mio compagno addormentato: i folti capelli neri erano ancora più scompigliati del solito e il respiro era regolare, il corpo semi nudo era coperto dal piumone bianco da metà schiena in giù ma nonostante questo il suo corpo era caldo... Troppo caldo per essere dicembre. Osservai il viso di Kuroo a lungo: era bello, non avrei mai immaginato di pensare una cosa del genere sul mio migliore amico, ma era così. Allungai una mano a carezzargli una guancia, facendo attenzione a non svegliarlo: purtroppo, lui aprì gli occhi non appena lo sfiorai con i polpastrelli e ritirai immediatamente la mano imbarazzata. Era assurdo dopo quello che era successo la notte precedente agire in quel modo, ma per me quella situazione era ancora troppo strana.

Lui mi guardò interrogativo e poi cambiò immediatamente espressione, sostituendola con quel suo solito sorrisetto furbo. Afferrò la mia mano e in un lampo mi sovrastò, chiudendomi tra il materasso e il suo corpo... Troppo caldo per essere dicembre.

"Cos'è quest'imbarazzo?"

"K-kuroo smett..."

"Buongiorno..."

Per la seconda volta cambiò espressione, guardandomi con quegli occhi che mi avevano fatta innamorare: quello sguardo mi faceva sentire protetta e amata, non so come ci riusciva ma il calore che mi irradiava nel petto parlava da sé.

Sorrisi e senza esitare feci quello che non avevo avuto il coraggio di fare prima: passai il palmo della mia mano sulla sua guancia e lui per tutta risposta si strusciò contro di esso... Proprio come Inko-chan faceva quando lo accarezzavo.

"Buongiorno Tetsurou"

Sapevo che effetto gli faceva il suo nome pronunciato da me e, infatti, senza far passare neanche un secondo, si fiondò sulle mie labbra travolgendomi con un bacio che di casto aveva ben poco. Strinse le sue braccia attorno alla mia vita per approfondire il contatto e io allacciai le braccia attorno al suo collo.

-*-

Esausta.

Anzi estasiata.

Anche Kuroo si sentiva così a giudicare dal suo battito cardiaco.

Restammo abbracciati sotto le coperte in silenzio per qualche minuto, nel silenzio della stanza, accompagnato solo dai nostri respiri affannati. Poi Kuroo, quando si calmò, si avvicinò lentamente alla mia guancia schioccandovi un bacio sopra.

"Ora si che è un buongiorno" sussurrò

Sorrisi e gli carezzai la nuca: come era solito rispondere a quel mio gesto, imitò le fusa di un gatto socchiudendo gli occhi e strusciandosi con la fronte sulla mia spalla. Istintivamente, mi girai per cercare il mio vero gatto, ma la felpa rossa era stata abbandonata.

"Dov'è Inko-chan?"

"Probabilmente l'avrai svegliato mente urlavi"

"Kuroo!"

"Se fossi stato al posto suo ti avrei tappato la bocca"

"Smettila!" dissi spingendolo

Mossa inutile data la sua massa. Questo fece ridere di gusto Kuroo, si era sempre divertito a mettermi in imbarazzo, cosa che ovviamente a me non andava giù. Sapendolo, il mio ragazzo mi prese il viso tra le mani e mi baciò con una tenerezza che poche volte tirava fuori.

"Fortuna che Inko-chan non è come me... Amo sentire la tua voce"

Sorrisi e senza pensarci due volte appoggiai la testa sul suo petto, riaddormentandomi grazie al calore che emanava il suo corpo.

Un corpo troppo caldo per essere dicembre.

Salve a tutti!

Allora, questa è la mia prima one-shot in questo fandom e su Wattpad.

Ho finito da poco Haikyuu ed inutile dire che mi sono innamorata di questo anime e soprattutto di Kuroo! Era da un po' che volevo scrivere qualcosa su questo personaggio e dopo numerosi tentativi... Beh eccomi qui!

Spero vi piaccia questa prima One-shot e ci vediamo alla prossima.

Grazie a tutti quelli che leggeranno!

Lucy

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 22 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Haikyuu!! One-shot x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora