ECCO COME INIZIO...

10 2 0
                                    

Ciao io sono Stiles e vi racconto la mia storia...

Era una sera avevo chiesto al mio amico Scott di venire nel bosco con me perché c'era un morto, e io lo volevo trovare. A proposito, mio padre è lo sceriffo della mia città:Beacon Hills , che in questo periodo accadono cose molto strane.
Comunque eravamo rimasti che io che chiedevo al mio amico Scott di venire a cercare il morto ne bosco...
sapete cosa mi ha risposto ...NO... perfetto ci dovrò andare solo. Ero nel bosco a cercare il corpo del morto quando vidi delle luci e mio padre... cioè lo sceriffo insieme ad altri poliziotti anche loro in cerca del morto. Scappai  subito, perché se mio padre mi avrebbe visto in quel posto.... traete le vostre conclusioni...comunque,scappai da mio padre ,e ovviamente, e poi inciampato, quando caddi trovai di fronte a me il corpo del morto mi misi ad urlare come una matto, e corsi via fino a quando una bestia feroce non mi assali. Essendo una persona informata e studiosa capii che mi aveva morso un licantropo Alpha , perciò sarei dovuto diventare un licantropo,ma non fu cosi, perché la mattina, dopo mi alzai dal letto andai verso il bagno, mi guardai allo specchio e non potevo credere a ciò che avevo davanti.... ero veramente io?!

Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, mi sbrighero a scrivere altri capitoli, a presto
                                                   -A
Per ora mi firmerò così.

 E SE SCOOT NON FOSSE MAI ENTRATO IN QUEL BOSCO...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora