Il capodanno che cambiò la mia vita...

738 23 6
                                    

Ormai il 2014 era alle porte e  Martina e Lodovica due amiche del cuore,si preparavano a passare il capodanno in compagnia dei loro amici:Diego e Jorge.Questi quattro amici inseparabili però non sapevano ancora come potessero  passarlo....

Così  buttarono giù varie idee; Jorge propose di andare in discoteca,Lodovica propose di andare ad un veglione,Diego invece propose di andare  in messico...Martina la più giovane tra loro rimase a bocca asciutta dato che i suoi amici avevano proposto di tutto!!

Ma all'improvviso...

Martina-Ehy!! Perchè non andiamo a new york?

Diego,Jorge e Lodovica;Si!  è una grande idea!

Venne il 30 dicembre,presero  le  valigie  andarono all'aereoporto.

*all'aereoporto*

Martina e Lodovica-non ho mai preso l'aereo ho paura,e se cadesse? ahhh!!

Diego e Jorge-tranquille ragazze ci siamo noi a proteggervi...

Martina e Lodovica-sè....

*Dopo tre ore di viaggio*

M-mamma mia mi si sono addormentate le gambe!! :-)

L-a me le braccia!

D-finalmente siamo arrivati!

J-no,guarda non l'avevo notato!!  -.-

*scesi dall'aereoporto presero il taxy e andarono nel loro hotel*

Avevano affittato due stanze vicine una per i ragazzi e l'altra per le ragazze...

Diego-oh!  perchè pensavo che dormivamo insieme  =(

Lodovica-si certo  e noi ci cambiavamo davanti a voi?

Diego-beh io non ho problemi

Jorge-se è per questo neanche io!

Martina- -.- andate a dormire per favore....

D e J-ok ok...

*la mattina seguente,dopo essersi vestiti si riunirono fuori al hotel per visitare la città*

M-ragazzi oggi è 31 dicembre....allora stasera andremo in una discoteca?

L-no!  per me è meglio se andiamo  al concerto degli Ek!

D-non lo so per me  va bene tutto

J-decidete voi...

M e L-ok... allora andremo al veglione di Lara ,una nostra amica di new york!

D e J-va   bene...

Anche se non sembra...Diego e Lodovica erano cugini e tra Martina e Jorge c'era sempre stata una forte sintonia...ma poi...

*al veglione di Lara*

Lara-ciaoo ragazze!!!

Martina e Lodovica-ciao Lara da quanto tempo! 

L-questo è Diego mio cugino e lui è Jorge un nostro amico

Lara-piacere lara

D e J-piacere...

Lara-allora divertitevi !!

L,M,J e D:  Grazie!

Mentre Lodovica,Diego e Martina se la sapassavano a ballare ,Jorge  venne invitato da Lara per ballare,e proprio in quel momento misero un lento... Lodo ballò con un ragazzo che aveva conosciuto li,Marco.Martina e Diego ballarono insieme e Jorge ballò con Lara,e fino a lì tutto bene...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il capodanno che cambiò la mia vita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora