11

2.7K 83 0
                                    

È passata una settimana da quando io e Andre ci siamo messi insieme, non potevo desiderare ragazzo più premuroso di lui, da quando quel giorno ha scoperto che mi taglio o meglio tagliavo mi chiede sempre se sto bene e controlla che non ci siano tagli nuovi sulle mie braccia.
Papà sembra migliorare sempre di più, in questi giorni ha anche iniziato a cercare un lavoro.
Adesso sono a casa di Andrea, sta guardando il telefono quando si gira verso di me
Andrea: "ammó i miei fan mi stanno tartassando di domande su noi due, era già da un po' che volevo fare una diretta per parlare di diverse cose e rispondere a un po' di domande, che ne dici di farla con me?"
Io: "Andre ma sei sicuro? E se non dovessi piacergli? Sai comunque sono i tuoi fan, per te sono molto importanti"
Andrea: "tranquilla che gli piacerai anche se ci stanno sempre gli hater, ma l'importante è che piaci a me e fidati che è così" dice dandomi un bacio
Io: "va bene allora"
Andrea inizia la diretta e subito veniamo invasi da domande riguardanti noi due, riguardati i suoi live e la nuova musica.

Adesso sono a casa di Andrea, sta guardando il telefono quando si gira verso di meAndrea: "ammó i miei fan mi stanno tartassando di domande su noi due, era già da un po' che volevo fare una diretta per parlare di diverse cose e rispondere a un po'...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All' inizio mi vergognavo un po' quindi mi nascondevo dietro andre haha
Andrea: "ammó fatti vedere dai" Dice facendomi sedere sulle sue gambe, mi siedo su di lui e iniziamo a rispondere alle domande
@user_1: shiva quando ci saranno nuovi concerti?
Andre: "non sappiamo ancora raga ma non vedo l'ora di tornare a suonare a fare un sacco di cose belle lo giuro" dice Andre sorridendo.
@shiva_lover: "come vi siete conosciuti? Siete bellissimi❤️"
Andre: "una sua amica l'ha obbligata a venire a un mio concerto, poi è venuta a farsi una foto come me mentre miri non voleva farla perché gli stavo sulle palle, due giorni dopo sono andata a prenderla a scuola e siamo andati a fare un giro"
Io: "di le cose come stanno scemo" dico ridendo " Alice mi ha obbligata a vederti fuori da scuola per Luca poi ce ne siamo andati per lasciarli in pace"
Andrea: "hai ragione ammó, comunque da lì abbiamo iniziato a 'vederci' e ora eccoci qui" dice dandomi un bacio.
Rispondiamo ad un po' di altre domande
Andre: "ciao raga, vi voglio bene un bacio a tutti" dice e stacchiamo la diretta.
Sto ancora un po' con Andre a farci le coccole, ormai è sera e decido di andare a casa visto che è da un po' che non vedo papà.
Io: "amo devo andare a casa, così sto un po' con papà ci vediamo domani?"
Andrea: "uffa ti volevo qua con me" dice dandomi un bacio " ti accompagno io però"
Arriviamo davanti a casa e chiedo ad Andrea se vuole entrare un attimo anche se c'è mio padre e lui annuisce, entriamo in casa e andiamo in salotto, quando ci entro rimango a bocca aperta trovandomi Lucia davanti.
Io: "lei che ci fa qui" dico arrabbiata
Lucia: "tranquilla tesoro nemmeno io vorrei essere qua dentro, sono qui per mia madre" dice guardandomi male girandosi poi verso Andre "shivaaa cosa ci fai qui" cerca di saltagli in braccio ma lui si sposta.
Papà miri: "Miriam calmati, ora ti spiego tutto ma adesso spiegami tu, chi è lui?"
Andre: "piacere, sono Andrea, il ragazzo di sua figlia" dice porgendogli la mano che mio padre stringe
Papà miri: "ah piacere, miri da quello che ho capito tra te e Lucia non scorre buon sangue ma è meglio che iniziate ad andare d'accordo perché da oggi lei e sua mamma verrano a vivere da noi"
Io: "la mamma di Lucia è la donna di cui mi parlavi? Potevi almeno interpellarmi prima di farle venire qua senza che lo sapessi" dico e vado in camera seguita da Andre abbastanza arrabbiata.

La salvezza in uno sguardo ||shiva||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora