13 febbraio ×734
Bene ! Mi presento sono Valentina higurashi e sono nata nell ×720 ho 14 anni e ieri mi sono trasferita nel villaggio musashi dove intraprenderó la carriera di sterminatrice di demoni così potrò sconfiggere tutti i demoni cattivi ed essere più forte di tutti ! GhihihiStavo tornando a casa mia quando sentii una presenza dietro di me mi girai e...
Un mezzodemone cane era dietro di me con i suoi canini in bella vista .
" bene bene bene guarda cos'abbiamo qui un piccolo mezzodemone cane che cerca guai! "
"NON CHIAMARMI COSÌ LURIDA UMANA"
Rispose lui sputando per terra subito dopo aver urlato quella frase
"o ma davvero ? Ti ricordo che anche tu sei mezzo demone e mezzo UMANO"
risposi scandendo l'ultima parola.
Lui sembrava essersi un pó arrabbiato e/o dispregiato per esser quel che è ma secondo me non c'è niente di brutto! Quello è proprio strano!!!
"Senti ragazzina non farmi arrabbiare che se lo farai ti strappero un capello per volta poi ti tortureró facendoti urlare dal dolore e..."
non fini la frase che io gli avevo già tirato una mia freccia incantata urlandogli
"SE CE LA FAI OVVIAMENTE!"
Iniziammo a combattere e ogni volta che scoccavo una freccia o con la mia spada Agiasset* gli lanciavo attacchi magici lui li subiva volontariamente come se provasse piacere nel sentir quel dolore lancinante trafiggergli la veste e la pelle sottostantePOV Inu
Vedendo la faccia di Valentina mi venne da ridere inpratica aveva una faccia sconvolta come se stesse pensando: Ma perché quando gli lancio gli attacchi lui non controbatte?
Così mentre lei era avvolta nei suoi pensieri la bloccai prendendola per i fianchi lei colta di sorpresa non riuscí a schivare il mio 'attacco' e così la presi al volo !
"Bene ora cosa farai piccolina?" dissi io con uno sguardo che a lei non piaceva molto e quindi mi diede un calcio nelle parti basse ×_×Caddi a terra e lei mi saltò a fosso mettendosi sopra di me, impugnó la sua spada e puntandomela an collo disse
"tu non potrai mai battermi!"
Mi lascio andare e se ne andò via.*Agiasset → Tessaiga al contrario.
#Spazioautrice
Ciaoooo!! Che ne dite di questo primo capitolo? Vi piace? Spero di si! :)
Fatemelo sapere nei commenti♥♥
STAI LEGGENDO
Io E Il Demone♥
RomanceIl mio nome è Valentina higurashi, mi sono trasferita da poco nel villaggio musashi, sto studiando per diventare una sterminatrice di demoni fortissima. Qui ho incontrato tantissime persone, tra loro c'è amche un mezzodemone di cui vi parlerò nel c...