si ritorna a scuola★

18 5 0
                                    

Povs Alexandra

"Driiiiiiiiin"
"Eliminate le sveglie. Vabbè è ora di alzarsi altrimenti sarò in ritardo già il primo giorno di scuola". Dopo essermi alzata dal letto, vado a fare colazione e mi lavo e mi vesto. Metto una maglietta a manoche corte nera con la scritta LOVE bianca, poi metto un paio di jeans strappati e le moe vans. Mi trucco leggermente e lego i miei capelli in una treccia. Quando sono finalmente pronta, prendo lo zaino, il cellulare e gli auricolari e esco per prendere il pullman. Arrivo a scuola alle 8:00, le lezioni a scuola cominciano alle 8:15 quindi ho ancora un quarto d' ora per cercare Dafne e Jacob. 
Dafne è la mia migliore amica. La conosco da quando avevo 3 anni. Eravamo nella stessa classe all' asilo e così anche alla primaria, alle scuole medie e anche questo anno al liceo. Jacob lo ho conosciuto in prima media e siamo subito diventati migliori amici. All'inizio Dafne era gelosa ma poi a capito che non c' era niente fra me e Jacob. Finalmente li vedo cbe mi aspettano vicino al cancello del liceo. Gli corrro incontro e li abbraccio forte. È da questa estate che non li vedo.
"Ok ma adesso basta voglio ancora vivere!" Si lamenta Jacob
"Stupido. Ma buongiorno anche a te Jac. E anche a te Dafne. " risposi io. Parlammo un po'  e poi entrammo in classe. La nostra nuova classe. Io mi sedetti con Jacob mentre Dafne si sedette vicino a un ragazzo carino.  Era alto, occhi verdi e capelli biondi. Si chiama Mark. Dafne se ne è subito innamorata e anche lui penso abbia messo gli occhi su di lei. La ha guardata per tutta la giornata. All' iscita da scuola sono tornata a casa e ho pranzato, poi ho acceso la TV e ho guardato il mio programma preferito.  Verso le 17:30 mi chiama Jacob chiedendomi se mi andava di uacire con lui. Io accettai e mezz' ora dopo venne a prendermi con lo scooter. Mi portò sulla spiaggia e mo disse che ero più di una migliore amica. Per lui ero come una sorella e tutre cose du questo genere. Si fecero le 20:00 e mi riaccompagnò a casa. Subito dopo chiamai Dafne e le raccontai ciò che era successo con Jacob omettendo però il fatto che i miei sentimenti per lui stavano mutando.  Io lo amavo però non avevo il coraggio di dirlo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora