capitolo 32

211 7 0
                                    

CORRETTO IL 31/12/16

La mattina dopo...

Il mio sonno fù Interrotto bruscamente da un ripetuto bussare alla porta poco leggero.

M:"ragazzi,ci siete?" urlò Mike dalla porta

Dopo poco realizzai: poco più di un ora saremmo dovuti partire per tornare a casa e io ed Harry eravamo ancora a letto e sopratutto nudi dopo la scorsa sera.

Io:"Harry" sussurrai per poi scuoterlo leggermente "Harry,svegliati!" dissi con poco più di voce e finalmente si svegliò. Presi al volo una maglietta di Harry in modo che fungesse da pigiama e misi sotto le mutande e, mentre vidi Harry che si metteva velocemente i boxer, mi diressi ad aprire la porta cercando di essere il più presentabile possibile.

M:"finalmente!" disse buttando gli occhi al celo "perchè non siete già vestiti?"

Io:"ci hai appena svegliati se non lo avevi ancora capito" dissi incrociando le braccia al petto

M:"suscettibile la ragazza" disse " comunque vi do 30 minuti e poi vi voglio tutti e due al bar del ristorante per fare colazione"disse per poi uscire dalla stanza sbattendo la porta.

Io:"ok come ci organizziamo?"

H:" vai in bagno prima tu, io intanto sistemo la stanza e butto via le lenzuola"

Io:"perchè devi buttare via le lenz- ah si giusto" dissi sentendo di essere diventata ormai rossa

Io:"ok allora io vado" presi il cambio che avevo preparato la sera prima, insieme al beauty-case e entrai in bagno.

Aprii il getto d'acqua e entrai iniziando a lavarmi tutto il corpo. Non mi lavai i capelli per il semplice fatto che li avevo lavati il giorno prima e poi la parte più urgente mi sembrava lavarmi il corpo dal prodotto o liquido che avevo rilasciato la sera prima.

Uscii doccia e mi asciugai per poi mettermi i vestiti che avevo scelto il giorno prima che consisteva in un paio di leggins neri per poter stare comoda durante il viaggio, una canottiera a spalla fine bianca con sopra una camicia a quadri rossa e nera aperta, e invece come scarpe scelsi delle superstar. Mi truccai semplicemente con del mascara nero e matita nera. Mi pettinai i capelli e decisi di lasciarli sciolti per restare comoda durante il giorno.

Uscì dal bagno nello stesso momento in cui Harry rientrò in stanza.

Io:"ho fatto" dissi portando le mie ultime cose che avevo lasciato in bagno in un borsone che avevo portato apposta con me.

H:"d'accordo allora vado io" disse venendo verso di me e lasciandomi un bacio sulle labbra per poi entrare in bagno,

Mentre Harry era in bagno io misi i miei ultimi vestiti nel borsone e misi il beauty-case in valigia.

- - - - - - - - - -

Io:"io prendo un cornetto alla crema e un cappuccio macchiato grazie" dissi alla cameriera

H:"io solamente un caffè lungo" disse Harry accennando un sorriso

M:"allora io prendo solo un caffè" disse anche lui rivolto alla cameriera

La cameriera prese le ordinazioni e andò dietro il bancone per prepararle.

H:"qual è il programma di oggi?"

M:"prima di tutto facciamo colazione" disse ovvio "poi andiamo in aereoporto, prendiamo l'aereo e poi torniamo tutti felici a casa" disse facendoci scappare una piccola risata

C:" ecco le ordinazioni" disse porgendocele

Mangiammo la nostra colazione e poi andammo in aereoporto per prendere il volo

H:" prendiamo il jet dell'azienda oppure l'aereo normale come all'andata?"

M:"no,rendiamo ancora l'aereo normale per vostra sfortuna"

Io:"perchè per nostra sfortuna?" dissi corrugando la fronte

M:"davvero pensavate che quando stavamo venendo qua nessuno notasse come vi comportavate o cosa facevate in aereo?" disse ridendo

Come risposta cercai di nascondermi dietro Harry perchè ero certa che la mia faccia stesse andando a fuoco

Io:" come fai a non essere imbarazzato?" gli chiesi sempre stando dietro di lui

H:"non mi vergogno perchè sono cose che si fanno nelle coppie" disse lasciandomi un bacio sui capelli per poi ridere, facendomi di conseguenza ridere anche a me.

~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora