《Allora?》 Chiedo 《come ti ha detto Tony che ti amava?》 《Ma perché lui non te lo ha detto?》 Dico facendo una faccia accigliata 《no e non ha intenzione di farlo》 《oh, comunque è venuto in camera mia e mi ha esposto semplicemente ciò che sono per lui e quello che prova per me》 《ma è stato romantico》 《in realtà mi ha tolto il fiato》 《È la prima volta che lo vedo così preso da una ragazza, ti ama da un sacco di tempo ma non ha avuto abbastanza coraggio per dirtelo e ha tenuto nascosti dentro di sé i suoi sentimenti》 《oh》
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi stavo preparando per la festa, non ho la più pallida idea di cosa indossare a da circa 30 minuti che sono ferma a guardare tutti i vestiti che ho, ma non so quale scegliere, alla fine scelgo dei pantaloncini corti e una maglia nera scollato all'internoIndosso i tacchi neri e mi trucco con: fondotinta, eye-liner nero, mascara, blush, e un rossetto bordeaux
《Ally sei pronta?》 Dice Antony 《Sì arrivo》 era da circa 15 minuti che mi chiamavano, quando scendo trovo Tony con una camicia bianca dove si possono intravedere i pettorali, i pantaloni neri e una giacca 《oh cazzo》 dice lui vedendomi e saltando sulle mie labbra 《Tu così non vai da nessuna parte》 《eh?》 《Mi hai sentito》 《O ma per piacere》 sbuffo 《qualcuno è un tantino geloso qui》 《ehh? Io non sono geloso》 《si certo》 《oh e vabbene sono geloso okay? Non voglio che gli altri ti guardino perché sei solamente mia.》 《Awww, che sei dolcee 》 《oh ma smettila》 dice e io rido《comunque tu stasera non ti stacchi da me neanche per un secondo chiaro?》 《Non ne avevo nessuna intenzione》 dico facendolo sorridere e mi bacia 《si si abbiamo capito ora basta smancerie》 dice Logan, lui era vestito simile a Tony solo che ha i pantaloni e la giacca blu 《possiamo andare?》 《Sì certo, siamo già in ritardo per colpa di qualcuno》 《hey, non sapevo cosa mettere》 《okay piccola okay》 dice lui ridendo e facendo ridere anche Logan 《 comunque sorellina, sei bellissima 》 dice sorridendo e prendendomi in braccio come sempre《dai Logan mi si rovinano i capelli mettimi giuu》 urlai 《okay sorellina ma non scaldarti tanto》 poi Saliamo in macchina e ci dirigiamo nella discoteca dell'altra sera, appena arriviamo salutiamo Billy e poi andiamo nei divanetti dove vediamo seduti i ragazzi 《hey》 dico io urlando per sovrastare la musica 《oh ma sei uno schianto》 dicono le ragazze tutte insieme 《anche voi》 ci abbracciamo e vediamo un ragazzo guardarmi, Antony viene verso di me e mi bacia, lo guardo con un'espressione interrogativa 《faccio vedere a tutti che sei mia》dice e questa volta lo bacio io 《cosa mi stai facendo Tony?》 《Cosa mi fai tu piccola》 《Ti amo》 《ti amo anche io》 poco dopo vado al bancone per prendere da bere insieme a lui salutiamo Emily è ordiniamo da bere《un angelo azzurro》dico io 《una vodka alla menta》 dice lui.Quando abbiamo finito andiamo sulla pista da ballo e improvvisamente parte una canzone lenta, Tony mi cinge i fianchi e io comincio a strusciarmi sopra di lui, quando la canzone finisce ci stacchiamo e torniamo dagli altri.
Un nuovo capitolo solo per voi alle 01:28
Buonanotte piccole Regine
Baci💝
- Ana 💕
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL MIO FRATELLASTRO (IN REVISIONE)
RomanceAllison detta Ally una ragazza di 17 anni, vive a Chicago, con un passato doloroso alle spalle, la solita ragazza stronza e acida o almeno è quello che vuol far credere a se stessa e agli altri da quando in quei tre anni si è creata una corazza. Vie...