Mamma: Jade alzati che devi andare a scuola
Io: okay ora mi alzo
Una volta alzata vado in bagno e passo a farmi la doccia e mentre mi lavo penso che questa sera ci sarà un piccola pizzata tra la mia famiglia e quella di quellantipatico di Bradley Will Simpson mio nemico da sempre anche se molto carino in viso anzi posso dire quasi figo !
Mamma: Jade se non ti muovi fai ritardo !
Io: ok mamma ora esco dalla doccia
Uscita dalla doccia vado a vestirmi e oggi opto per una gonna nera ,calza maglia nera e la mia maglia preferita che ovviamente è nera con su scritto in bianco "after " per la felpa ho messo una felpa bianca con su scritto" stussy " le scarpe ho deciso di mettere le mie amatissime vans che tralaltro hanno anche del bianco all'interno per la precisione tutte nere e sul fianco hanno una striscia bianca che parte dal tallone e scende verso la punta del piede ah mi sono dimenticata di dire che io vado in 2 superiore e ho 17 anni. Mentre sto scendendo per fare la colazione mi ferma mio fratello James e mi dice : " oggi sei molto carina sorellina " "grazie fratellino" gli dico io scherzando e insieme scendiamo le scale per andare a fare colazione. Finita la colazione esco di casa con mio fratello per avviarsi verso scuola ma ci ferma Brad e purtroppo fa pure la strada con noi, ah e mio fratello però è più grande di me ma solo di un anno lui va in 5 e ha 18 anni e anche Brad perché è suo coetaneo.Arrivati a scuola io vado nella mia aula ma oggi la classe di Brad si divide per tutto il giorno perché non c'è un prof e il suo gruppo viene nella mia classe e logicamente si fa un lavoro a coppie e io secondo voi con chi sto insieme con Brad!. Però succede una cosa strana lui mi da un bigliettino cosa che non farebbe mai e mi dice :"leggilo fuori da scuola " io gli rispondo :"okay ". La giornata passa in fretta e la mia migliore amica Sara viene a casa mia lei tralaltro è la ragazza di James ma mi ha detto che oggi c'è solo per me ! appena arrivata a casa apro il bigliettino e su c'è il suo numero con scritto scrivimi sta sera e li per li ero allibita mapoi mi sono chiesta sta sera ci incontriamo oh CAZZO è vero me ne ero totalmente dimenticata mi devo preparare allora ho aperto il mio armadio e ho scelto dei jeans neri una maglia bianca e una felpa nera con su scritta "stussy" è uguale a quella di oggi solo che nera poi passo a truccarmi mi metto il mascara e la matita nera sopra e sotto nelle parti i terne dell'occhio mi metto un rossetto color porpora scuro molto scuro dopodiché sono pronta quando esco da bagno Sara se ne è già andata purtroppo è allora io e la mia famiglia andiamo al ristorante che si chiamava "AMORI E PASSIONI" appena vedo l'insegna resto a fissarla ma poi James mi da un colpetto con il gomito e mi dice arrivano ma quando vedo quellantipatica della sorella di Brad mi girano i nervi e stringo talmente forte il braccio di James che lui si lamenta per il dolore ! Appena arriva anche Brad io mio fratello Brad e sua sorella usciamo in giardino per avere un Po di privacy ma quando sua sorella incomincia a parlare di cose senza senso io me ne vado e Brad mi segue mi fermo e sento il suo fiato sul mio collo quando mi giro mi ritrovo la sua bocca già sulla mia e da li parte un bacio intenso che dura un minuto circa ed è talmente bello che quando mi stacco ne voglio un altro ma lui mi prende in braccio e mi fa mettere seduta su un tavolino con le mie gambe attorcigliate attorno ai suoi fianchi e in quella posizione molto compromettente ricevo un altro su splendido bacio da lui e non credevo che si sbilanciarsi così comunque è un ragazzo abbastanza chiuso. Dopo questo bacio mi dice una cosa che non potevo aspettarmi ma anche la mia risposta da me stessa non me la aspettavo lui mi dice :" ti amo Jade" e io gli risposi " anche io" e li lui mi chiese "vuoi essere la mia ragazza" io risposi "si certo" ci baciamo ancora e poi mi disse "andiamo dagli altri se no pensano male" ritorna mo da James e sua sorella mano nella meno e a quel proposito James ci chiese " ma state insieme ?" E io risposi molto scontrosa " si hai qualche problema " poi Brad per farmi calmare mi prese il viso tra le mani e mi baciò sua sorella rimase a bocca aperta e io feci un ghigno e Brad mi diede un bacio a stampo finito il bacio Brad rispose ad voce alta "SI IO E JADE STIAMO INSIEME" lo disse cose ad alta voce che ance i nostri genitori ci sentirono ma non ci decidero molto peso e ricominciare a parlare dei fatti loro finita la serata tornai a casa e mi preparai per la notte mi misi il pigiama e mi misi nel letto ma poi ad un tratto qualcosa picchiò sul vetro della mia finestra mi affacciai era Brad❤ io gli sorrisi e aprii la finestra,la fortuna è che lui è il mio vicino di casa quindi ci possiamo vederci quando vogliamo, lui mi lanciò un biglietto con su scritto "domani a casa mia alle h 14.30" io gli risposi okay e lui sorrise e tornò a casa io mi Rimini nel letto e mi dissi tra me e me ma chi sa cosa vorrà domani ma bho domani si vedrà mi addormentati quasi subito e lo sogniai tutta la notte e la notte passò inerte.
STAI LEGGENDO
io&lui /Bradley Will Simpson ❤
FanfictionJade è un ragazza molto scontrosa ma infondo molto dolce inoltre è la sorella del migliore amico di Brad ovvero James. Brad è un ragazzo molto dolce, simpatico e gentile . Cosa succederebbe se i due si innamorassero e a Jade andrebbe bene che comu...