Una sera tre ragazze di nome,Anna,Sara e Francesca stavano andando ad una festa,siccome Anna aveva appena preso la patente avevano deciso che se ne andavano con la macchina di Anna.
Quando stavano andando alla festa la strada era molto illuminata e andò tutto bene.
Al ritorno erano le quattro di notte e la strada che avevano percorso all'andata era molto buia,ad un tratto hanno visto una sagoma bianca passargli davanti,Anna si fermò di scatto siccome Sara aveva bevuto pensava che era un allucinazione,ma Anna e Francesca erano sicure di non aver bevuto e che avevano visto una sagoma bianca.
Si calmarono e decisero di riprendere io percorso dopo un paio di minuti questa sagoma bianca si fermò davanti a loro,era una bambina con i capelli neri e con una vestaglia bianca,e aveva una bambola in mano,questa bambina gli ha detto:state attente state facendo un grosso sbaglio.
Le tre ragazze terrorizzate sono arrivate subito a casa loro.
La mattina seguente le loro madri erano sicure che erano nelle loro camere perché le avevano viste ieri sera,sono andate nelle loro camerette e non le hanno trovate i loro genitori si sono allarmati e chiamarono subito la polizia,senza alcun successo.
Dopo quattro anni hanno trovato i loro corpi in un lago vicino casa di Anna.
Nessuno sa come cosa è successo quella notte.