oltre ai baci o no?

277 20 0
                                    

Subaru scelse di rimanere con noi e subito gli saltai adosso, Kino ci guardò e disse:"Bene....la tua ragazza ha ancora la purezza.....potrei prenderla io" mi prese per il polso e dalla mia mano destra avevo il pugnale che puntai sotto la sua gola e dissi:"Non mi toccare" "Perché? Tu sei solo un mix tra due creature potenti.....sei una feccia" Subaru gli diede un pugno e disse:"Non chiamarla feccia........lei è mia" "Bene......ci incontreremo ancora" Kino scompari e Subaru mi bacio con foga e disse:"Sei mia, giusto?" "Sì......ma Subaru che voleva dire ha ancora la purezza?" Laito cominciò a ridere e disse:"Mey....sei ancora vergine vero?" "Sì" "Subaru quando gli prenderai la purezza? Se non di muovi prendero io la purezza della Bitch-chan" Laito si avvicinò e mi provò mordere ma Subaru gli diede un pugno e mise un braccio intorno a me e mi morse il collo, non faceva male ma era piacevole, Tougo ci guardò e disse:"Subaru prendi questi" Subaru gli prese e io vidi che era un pacchetto di preservati e l'olio lubrificante, arrossi e dissi:"Dobbiamo usare per forza quello?" Subaru mi guardò e disse:"E per prepararti.....e non voglio farti del male" lui mi diede un bacio sulla fronte e andammo in camera sua. Subaru mi bacio con foga, le sue mani erono molto salte sui i miei fianchi, io mi sedetti sul letto e Subaru mi dirò giù la zip del vestito io invece gli sbottonai la camicia, ero già senza più il vestito ma avevo solo l'intimo invece Subaru non aveva la camicia ed aveva ancora i pantaloni, mi guardò e disse:"Aspetta...ora siamo pari" lo guardai non aveva più i pantaloni, arrossi e lui mi morse alla spalla e poi al collo e io feci lo stesso ma gli morsi anche il braccio, quando finì lui mi guardò e disse:"È molto sexy il tuo lato vampiro" capì che ero nella mia forma vampira, Subaru continuava a baciarmi e non mi accorsi che la sua mano stava andando sempre più giu e io lo fermai e dissi:"Non possiamo aspettare?" Subaru mi guardò e disse:"Perché?" "Tra non molto dovremo andare a scuola...." sentimmo bussare e sentimmo Reji che disse:"Subaru....tu e Mey potrete rimanere a casa" Subaru mi sorrise e disse:"Adesso qual'è la tua scusa?" "Ehm....ho.....ho il ciclo!" "Non è vero...noi vampiri sentiamo quando una femmina ha il ciclo,un altra scusa?" "A....aspetta!" Subaru cominciò a baciarmi dal collo all'addome lasciando dei baci umidi, io gemi e gli dissi:"Non....pos....so.....fa.....rlo" "Perché?" "I miei poteri non sono ancora stabilì e....." sentimmo correre e vedemmo Ayato entrare che disse:"Subaru! Non potete farlo!" io arrossi e mi misi intorno il lenzuolo invece Subaru disse:"Tranquillo Ayato.....non l'abbiamo fatto" Ayato mi guardò e disse:"Perché siete solo con pochi vestiti?" "VA....VATTENE FUORI DI QUI!" buttai fuori i ragazzi e mi rimisi i vestiti, apri la porta e Subaru mi guardò e mi bacio con foga,quando ci staccammo io andai in camera mia e mi preparai per andare a scuola. Dopo essermi preparata andai giù e vidi i fratelli aspettarmi, guardai Subaru che venni lì vicino e salimmo con gli altri sulla limousine. Subaru era vicino a me ma anche Shu e tutti ci guardarono male e Laito disse:"Allora....com'è andata?" arrossi subito e Subaru disse:"Mi dispiace ma non abbiamo fatto niente quindi lasciateci da soli" dopo aver detto questo mi guardò e disse:"Ho sete" "Fai pure...." mi spostai i capelli e mi morse, dopo che aveva finito di bere mi addormentai.

My live in the vampire's houseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora