"01\9\15.
Caro diario, sono così elettrizzata! Sono appena arrivata a Los Angeles, e qui è tutto così bello...adesso sono in macchina, sto per raggiungere la mia nuova casa, già la immagino! Avrà come minimo 2 piani, un giardino e una piscina, e avremo un bagno in ogni stanza. Incontrerò delle persone fantastiche e, chissà, magari mi innamorerò! Adesso devo andare.
-La tua cara Melanie."Ci fermiamo di fronte una piccola villetta: è di un triste grigio, di due piani e con un giardino pieno di fiori appassiti.
《Mamma! Cos'è questa? Dimmi che è uno scherzo!》dico a mia mamma arrabbiata e delusa.
《Mi dispiace tesoro, ma non avevamo abbastanza soldi per permetterci una villa lussuosa.》
Perfetto, e io che mi aspettavo una villa stupenda, che seccatura!
Entro trascinando la mia valigia nella casa , e a dire il vero, dentro è molto più carina. C'è un piccolo soggiorno con pareti beje, un divano, un tavolino di fronte e una TV appesa al muro. Salgo le scale e trovo tre porte: una a destra e due a sinistra. Entro nella stanza a destra, e deduco dal letto matrimoniale, che è la stanza dei miei genitori. Esco ed entro nella prima porta a sinistra: è la mia stanza. C'è un lettino, una scrivania, un armadio e una finestra. È tutta beje e rosa antico, mi piace.Mi butto di peso sul letto e sorrido sollevata nel notare che il mio letto è molto comodo. Mi alzo ed entro nella stanza di fianco alla mia: è il bagno, ha un gabinetto, un lavandino ed una vasca, ed è anche spazioso.
Scendo di sotto e vado in cucina, carina anche quella.
《Mamma! Io esco...e tranquilla, ho una mappa con me!》Urlo dalla cucina sperando che mi abbia sentita.
Prendo il mio zaino, la mappa ed esco. È passata una mezz'oretta quando decido di andare allo skatepark. Ho sempre desiderato avere uno skateboard ed imparare ad usarlo, ma purtroppo sono sempre stata fermata dalla paura di cadere o di romperni qualcosa.
C'è un ragazzo molto bravo, salta da una rampa all'altra con facilità ed io lo osservo incantata.
Guardo l'orario dal mio cellulare e noto che si è fatto tardi. E mentre sto per andarmene...
~SPAZIO AUTRICE~
Ciao a tutti! Questa e la mia prima storia...spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
I want you to be happy
Romance"Era sempre di cattivo umore e tristissimo, ma a me questo piaceva. Mi piaceva sapere che aveva scelto me come l'unica persona da non odiare." -John Green.