Forse dovrei accettare.Dovrei prendere quell'aereo e non tornare mai più.So che se lo facessi la mia famiglia,i miei amici,il mio ragazzo ne soffrirebbero molto.Non voglio fare del male a nessuno ma inizio a credere che se me ne andassi..se me ne andassi..forse sarebbe meglio per tutti,ma iniziamo le cose con ordine.
Io sono Julia Adams,e posso dire di avere una vita fantastica.Voti alti a scuola,molti amici,famiglia fantastica,ragazzo perfetto..ah..il mio ragazzo..Cam era in assoluto il fidanzato migliore al mondo.Ci siamo conosciuti all'incirca..all'incirca tre anni fa.Da allora siamo diventati inseparabili,sempre mano nella mano,abbracciati,a baciarci.Cam l'ho conosciuto a scuola.Ero ad una partita di calcio e lui ovviamente era il capitano.Bastó uno sguardo per farmi tremare.Spesso si girava verso di me quando mi dedicó un goal.Io ovviamente arrossii e una volta finita la partita mi invitò ad uscire.Ci fidanzammo ufficialmente in spiaggia.Avevamo appena finito di cenare in un ristorante lì vicino e dopo aver passato la nottata a schizzarci con l'acqua e scherzare,verso l'alba ci sedemmo fianco a fianco.Le nostre mani si sfiorarono fino ad intrecciarsi.Si avvicinò a me,mi diede un bacio e mi chiese di diventare la sua ragazza.Mi diede un anello di fidanzamento che da allora non tolgo mai.Da un anno mi sono trasferita ad Hollywood lasciando Miami.Qui la vita è fantastica davvero,ma mi manca la mia Miami anche se ci torno ogni estate.
-Hey Julia!-
-Madison.-Chiudo l'armadietto e mi affianco a lei.Finiamo il corridoio insieme quando ognuna entra nella propria classe.
-Oh ricordati della presentazione di domani.-
-Certo non preoccupati.-Oh stavo per dimenticare,anche Cam si è trasferito qui,con la sua famiglia.Entro nella mia aula.Biologia alla prima ora.Amo biologia.Cam in ultima fila mi fa cenno con la mano di sedermi accanto a lui.Lascio lo zaino a terra e mi appoggio sullo schienale della sedia.
-Hey.-
-Hey.-Mi dà un bacio sulla fronte prima che il professore entri in classe.
-Buongiorno ragazzi.Dallas apra la finestra per favore.-
-Ehm..sì professore.-
-Bene.Facciamo l'appello.-Una volta concluso si mette a mordicchiare la matita.
-Interroghiamo?-Un lamento di gruppo fa capire chiaramente la risposta.Il prof picchietta le mani nervosamente sulla cattedra.Chiama due studenti a caso.
-Ehm si voi due.-Sembra molto stressato.Forse avrà un appuntamento.Concludo nella mia mente.Anche Cam a quanto pare la pensa come me.La lezione passa stranamente in fretta.Arriva la pausa pranzo,il momento in cui ci riuniamo tutti insieme.Mi prende la mano e usciamo dalla classe.Prendiamo un hot dog e portiamo i nostri vassoi in cortile.Ci sediamo su una panchina sotto un albero e dopo poco arrivano i nostri amici.Ognuno poggia il suo piatto sul tavolo e iniziamo a chiacchierare.Siamo in pieno "inverno"ma qui ad Hollywood non fa freddo quasi mai.
-Hey Julia.-
-Shawn.-
-Che mi racconti?-
-Le solite cose..uhm..il prof di biologia aveva un appuntamento.-
-Ma dai,davvero?-Scoppiamo tutti in una risata.Annuisco.Il nostro gruppo è forte e unito.Siamo Cam,io,Shawn,Madison,Tyler,Jacob e Alexander.
-Hey stasera sei libera?-
-Non posso Cam,devo prepararmi per domani.-
-Per la beneficenza?-
-Esatto.Se vuoi puoi venire a casa mia e mi aiuti a pensare a che cosa cantare.-
-Certo,verso le 16:00?-
-Per me va bene anche dopo scuola.-
-Ci sarò.-Mi da un bacio leggero sulle labbra e corre verso la sua classe.Due ore di filosofia e anche questa giornata scolastica andata.Usciamo dalle rispettive classi quando mi sento chiamare.
-Julia!-
-Hey Madison.-
-Ti ricordi di domani vero?-
-Certo sarà tutto perfetto.-Mad è la mia migliore amica.É una ragazza dolcissima davvero,un po' troppo stressata però.
-Cam!-Corro verso di lui.
-Hey principessa!-
-Principessa?Come mai così romantico?-
-Nulla mi mancavi.-
-Ma ci siamo visti due ore fa!-Gli do un bacio sulla guancia.
-Bene ti aspetto a casa.-Saliamo sulle rispettive auto.Passiamo per Florence Ave.La nostra scuola è in Wadworth Ave,parecchio lontana.Venticinque minuti all'incirca in macchina.Dopo il solito traffico riusciamo finalmente a raggiungere Harvard Blvd,la strada di casa mia.Parcheggio in garage e Cam arriva poco dopo.
-Bene ce l'abbiamo fatta!-
-Eh già.-Apro la porta più energicamente del solito.Lasciamo gli zaini cadere a terra.
-Ehm..ordiniamo una pizza?-
-Si perché no.-Dopo aver chiamato saliamo in camera mia.Inizio a cantare qualcosa a Cam,tipo My Heart Will Go On di Céline Dion.
-Che ne pensi?-
-Uhm..troppo vecchia.-
-Davvero?-Gli propongo qualche altra canzona ma senza riuscire a convincerlo del tutto.
-Hey mi stai ascoltando?-
-Certo ma..sinceramente preferirei abbracciarti e tenerti stretta a me tutto il giorno.-
-Beh se questo è quello che vuoi..-Mi distendo accanto a lui e mi avvolgo tra le sue braccia.Suonano al campanello.Cam sbotta.
-Deve essere il ragazzo delle pizze.-Corro al piano di sotto e in meno di due minuti sono da Cam.Appena entro in camera noto che ha qualcosa tra le mani.Chiudo la porta con il piede e gli chuedo:
-Che hai lì?-Mi mostra una nostra foto.
-Ahh che dolce!-È una nostra foto.Su una panchina,sotto un ciliegio,mentre ci teniamo per mano.Me la porge.
-Tanto in casa sono pieno di foto nostre.-Scoppio in una risata.
-Davvero?-
-Così tante che non ci sto nemmeno più io.-
-Ma dai!Hahaha.-Dopo esserci mangiati la pizza ci guardiamo un film.La nostra è una scena da film.Le mani intrecciate,la sua testa appoggiata sulla mia spalla,le sue braccia muscolose che mi accarezzano i capelli e me li spostano dietro l'orecchio..ci diamo un bacio quando mamma entra in casa.Mi stacco subito e fingo di fare qualcos'altro,anche lui mi imita.
-Beh io devo andare.-Dice imbarazzato.
-Ehm si ti accompagno alla porta.-
-Oh non serve a domani amor-Julia.-Sorrido e in men che non si dica sparisce con la sua macchina.
-È successo qualcosa?-
-No,niente.-Dico tutta sorridente.
-Sicura?-
-Si mamma niente.-
-Se per niente vuoi dire che Cam era qui..-
-Si abbiamo pranzato insieme e visto un film.-Mi lancia un'occhiata.
-C'è forse qualche problema?-
-No,nessun problema,mi fa eco lei.-
-Ti aiuto a scaricare la spesa.-
-Grazie cara.-
-Ti andrebbe di sentirmi cantare?Sai domani devo cantare per un'occasione di beneficienza.-
-Oh giusto.Sono fiera di te amore.-
-Grazie mille.È importante il tuo giudizio.-
-Bene allora fammi sentire qualcosa!-
-Certo!-Le canto una canzone di Selena Gomez.Hands to my self.Selena è i assoluto la mia musa ispiratrice.
-Ma che brava!-Dice alzandosi energicamente dalla sedia e applaudendo.
-Penso di cantare questa domani.-
-Qualsiasi canzone canterai sarai perfetta piccola.-Mi da un bacio in fronte e va a cambiarsi.
STAI LEGGENDO
The hearts wants what it wants|CameronDallas|
Fanfiction-Sono confusa.Non so bene cosa voglio.- -Beh io ti aiuterò a scegliere me.-Si avvicina di qualche passo. -No Cam.Non posso.Sei stato un capitolo importante della mia vita ma è finita.-Si avvicina ancora un po'. -Sei sicura?-