Immagina 38 (parte 1)

725 41 3
                                    

Sei sorella di due gemelli. Avete la stessa età. Ogni sabato sera uscite per andare in giro. Ma questa volta sarà diverso. Edoardo ti dice "Stasera ci sarà anche un nostro amico, è molto probabilmente andremo in discoteca." Federico continua "Quindi se non ti va, non venire." Tu li guardi con disprezzo. "Cioè mi state dicendo che dovrei rinunciare ad uscire con voi, solo perché c'è un amico in più? E perché scusa?" Loro si guardano e poi Edo risponde "Perché potresti sentirti esclusa." Ti incazzi ancora di più. "Ma vi sentite?!" Detto ciò, corri in camera tua e sbatti la porta. Ti butti sul letto e ti metti a cazzeggiare ovunque, pur di distrarti. Dopo pochi minuti, senti bussare alla porta e non rispondi. Loro entrano lo stesso. "Chi vi ha detto che potevate entrare?" dici senza neanche degnarli di uno sguardo. "Y/N ascolta.. vieni pure stasera.. ci dispiace per quello che abbiamo detto prima, non volevamo offenderti.."
Sentirli parlare così ti fa quasi piangere, quindi ti alzi dal letto e corri ad abbracciarli. "Non importa ragazzi, ho esagerato io."

Ti prepari per uscire: metti pantaloni di pelle nera attillati, top nero che ti lascia scoperto la pancia e tacchi non troppo alti. Lasci i capelli sciolti e ti trucchi con eye-liner e rossetto rosso. Ti guardi allo specchio e dici "Minchia ma sembro una zoccola. Non va mica bene." Corri a cambiarti. Questa volta indossi un top bianco, poco più lungo rispetto a quello di prima. Sopra ci metti un giacchettino nero. Indossi dei jeans attillati e li stessi tacchi di prima. Ti guardi e dici "Ok, meglio." Ti togli il rossetto rosso e ne metti uno più chiaro. Corri di sotto e vedi i tuoi adorati fratelli aspettarti. "Wow.." dicono entrambi, e tu sorridi.

Raggiungete la discoteca e all'entrata incontrate l'amico. 'Carino.' pensi tra te e te. Ma poi realizzi una cosa. I tuoi fratelli intanto ti stavano presentando "Tancredi, lei è Y/N. Y/N lui è Tancredi." Voi vi guardate e dite all'unisono "Aspetta, ma sei proprio quel/la..." dopodiché abbassate gli sguardi e non vi guardate più, per l'imbarazzo. Edo e Fede non capiscono cosa stia succedendo. 'Forse era meglio se rimanevo a casa.' pensi.

Immagina || Tancredi Galli Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora