Capitolo 8

297 11 2
                                    

All'Erebor erano pronti a ricevere il nemico tutti erano schierati per la battaglia non bisognava fare altro che aspettare l'arrivo degli Uruk-hai.
Gimbli avendoli già affrontati in passato istruisce i compagni su come fronteggiare al meglio gli Uruk che erano molto più intelligenti e capaci dei semplici orchi che avevano fin'ora visto.

Theral e il suo esercito stavano marciando e la loro destinazione distava solo qualche ora di cammino. Alcuni dei comandati che Theral aveva scelto per guidare i vari plotoni spettegolavano e cominciarono a sbeffeggiare i nani nessuno di loro sapeva cosa però il loro capo nascondesse veramente e quando improvissamente sentirono l'ordine di fermarsi chiesero subito cosa succedesse e come mai quella sosta.
< Comandante! Porta la tua feccia all'Erebor ed elimina i nani!> Theral diede solo quest'ordine.
< solo noi andremo all'Erebor mio signore? Solo duemila Uruk-hai?>
<Si andrete solo voi, il nostro vero obiettivo non è la montagna ne un mucchio di nani>
<Ma signore...>
<Di un'altra parola è sarai cibo per i vermi>. Minacciò Theral e il suo comandante si voltò e si mise in marcia con i suoi soldati. Il resto dell'esercito prese direzione sud e allora fu chiaro a tutti la loro destinazione finale: Mordor!.

Il Signore Degli Anelli - La Quarta EraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora