Ariete: ♈ (21 Marzo/20 Aprile)Toro: ♉ (21 Aprile/20 Maggio)
Gemelli: ♊ (21 Maggio/21 Giugno)
Cancro: ♋ (22 Giugno/22 Luglio)
Leone: ♌ (23 Luglio/23 Agosto)
Vergine: ♍ (24 Agosto/22 Settembre)
Bilancia: ♎ (23 Settembre/22 Ottobre)
Scorpione: ♏ (23 Ottobre/22 Novembre)
Sagittario: ♐ (23 Novembre/21 Dicembre)
Capricorno: ♑ (22 Dicembre/20 Gennaio)
Acquario: ♒ (21 Gennaio/19 Febbraio)
Pesci: ♓ (20 Febbraio/20 Marzo)
Angolo Autrice:
Ehilà, gente! 😝😝😝
Allora... Che dire... Beh, questa raccolta, da come si é capito dalla trama, é l'oroscopo del noto manga/anime Kuroko no Basket.
Mi é piaciuto talmente tanto che ho deciso di farci questa roba. Prima volevo creare una storia su questo manga, ma essendo io troppo pigra, avevo paura che non l'avrei portata avanti. Quindi ho deciso di farci questa... cosa lol.
So che non frega un cavolo a nessuno, ma ho voglia di scrivere, quindi scrivo. Beh, dico innanzitutto che questo oroscopo é quasi totalmente inventato da me.
Dico "quasi" perché non é roba che prendo io da internet. Non é che sono andata su Google e ho scritto "Kuroko no Basket Oroscope" e poi l'ho copiato. Però diciamo che io praticamente faccio dei bigliettini con scritto i segni e i nomi dei personaggi di Kuroko no Basket e poi sorteggio, prendo un biglietto dei segni e uno dei nomi e gli unisco, diciamo.
Quindi alla fine non sono neanche tanto io che decido chi mettere con chi 😅 E... niente, volevo solamente questo, anche se non frega a nessuno.
Adesso vi lascio!
Spero che qualcuno voterà o recensirà!
Buona giornata 😘
STAI LEGGENDO
Kuroko no Basket Zodiac Signs
HumorL'oroscopo del famoso manga/anime Kuroko no Basket! Non c'è bisogno di conoscere la storia per leggere l'oroscopo, basta andare su google e vedere come sono fatti i personaggi!