BOLLINO ROSSO,SESSO VIOLENTO, MOLTO ESPLICITO,NEI DETTAGLI.
Mi spinse al muro,si appoggiò su di me,cominciò a baciarmi con foga,stringendomi i capelli.
-Tayler,aspetta..- ansimai.
-Cosa?-disse lui,respirando a fatica.
Cosa dovevo aspettare? C'era qualcosa da aspettare? Spensi le inibizioni,avevo voglia.
-Nulla.- risposi.
Riprese a baciarmi con più trasporto,in un secondo fummo sul letto,velocemente mi strappò di dosso il maglioncino e i jeans,io feci lo stesso con i suoi vestiti.
Ci osservammo,sembravamo famelici.
Riprendemmo a baciarci,alternando i baci con morsi,morsi sanguinosi.
-Ahia.-disse lui,accorgendosi che gli avevo graffiato la schiena.
-Non mi scuserò.-mormorai,a fatica.-
-Allora,non mi scuserò nemmeno io di questo.- disse lui,in un secondo lo sentì premere con una mano sulla mia intimità. Sobbalzai.
Rise.
Con i denti mi strappò il reggiseno e cominciò a mordere e a palparmi violentemente,non respiravo più.
-Oddio!- mi uscì.
-Puoi gemere,urlare,mi fai solo eccitare di più.- disse lui.
All'improvviso,mi allargò le gambe,inserendo la mano nella mia intimità.
Si muoveva in maniera esperta e veloce,sarei potuta venire anche solo così.
-No,piccola,non è ancora il momento.-mormorò al mio orecchio,mordendomelo.
-Mh..-mormorai.
-Cosa c'è?- mi chiese.
Non risposi.
Lui continuava a muovere la mano,sempre più veloce.
-Dimmelo,cosa vuoi?- chiese.
-Niente..-mormorai.
-Niente? Dimmi la verità!- disse,prendendomi dai capelli e mordendomi il collo.
-Oddio!- urlai.
-Dillo!-ringhiò.
-Ti voglio dentro di me,ora.- risposi.
-Molto bene,come vuoi.- rispose lui.
Tolse la mano,indossò il preservativo,mi tolse le mutandine e mi fissò.
Continuò a baciarmi con foga,mi sollevò,mi mise in braccio a lui,si appoggiò sul cuscino e mi guardò.
-Forza,principessa,comincia a muoverti.- mi disse,sorridendo.
Lo feci.
Lo vidi ansimare,ansimai anch'io.
Non contento,cominciò a mordermi il seno con violenza.
-Sto per..-cominciai.
-No,ancora no.- disse lui.
Mi fece stendere,violentemente,sotto di lui.
Cominciò a spingere forte,mi scesero le lacrime,era troppo ben dotato.
-Ti piace,vero?- chiese,sorridente,ansimante.
-Si..-mugugnai.
Dopo diverse spinte,venimmo insieme.
Lui si staccò da me,mi guardò.
-Cosa?-chiesi respirando.
-Niente,vado a farmi una doccia.-disse.
Lo guardai andare via,mi raggomitolai nelle coperte,perchè mi sentivo così dannatamente male?
Era stato solo sesso,solo sesso,nient'altro.
STAI LEGGENDO
Fallen.
RomanceEmily è sempre stata una ragazza dolce,felice di stare con gli altri. Amava tanto i suoi fratelli, i suoi amici e la sua vita. Un giorno, però, tutto cambiò. Lei cambiò.