Fede

7 2 1
                                    

Sono finalmente riuscito a salire su quel maledetto aereo, e adesso devo cercare di uccidere il pilota e di manomettere il mezzo. Non credo sia una cosa tanto facile, ma ci riuscirò...dopo tutto sono Fede no?
C'è una grande sala rotonda e non c'è praticamente nessuno, apparte il pilota distratto, che sta comunicando con gli altri aerei. Mi avvicino piano piano, senza fare rumore, e tiro fuori la mia pistola. Intorno a me ci sono grandi i televisori, che mostrano la visuale su Jasmine e su Zan... devo metterli in salvo.
Il pilota sembra non accorgersi di nulla, quando l'aereo inizia a tremare... il comandante si alza con il microfono, e inizia parlare in una lingua straniera. iniziano a cedere tutti i televisori, vedo lo schermo che cade, e il vetro che si frantuma in tantissimi piccoli pezzi, vado a terra per non tagliarmi...
Cosa cavolo sarà stato? Il comandante si gira e mi vede rannicchiato, come uno scemo...

<<HEI! WHO ARE YOU? >> mi chiede
<<Ehm... Non so bene l'inglese scusi...>> intanto l'aereo continua a tremare
Il pilota si gira e inizia a parlare al microfono<<PLEASE PLEASE WE'VE GOT A MAN IN THE PLANE! HELP!>> urla

Mi viene in mente Annabeth, quando andavamo a scuola e mi raccontava le sue avventure al campo di guerra, il campo che ci allenava a combattere... Quanto vorrei che non fosse successo nulla.

L'aereo trema ancora più forte: stiamo precipitando.

Ciao ragazzi! Scusate se scrivo così poco è che ho un sacco da studiare, ma a Natale vi prometto che usciranno più capitoli! Spero che la storia vi piaccia, anche perché sto facendo tutto per scrivere. Commentate!!!

Un viaggio malato e gli eroi di RMCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora