I

2K 103 2
                                    

Haru doveva ammettere che camminare dietro a Park Jimin non era affatto semplice.
Il suo amico, che era meno alto del metro e settanta, aveva le gambe parecchio veloci e camminava sgusciando fra le persone nel corridoio della scuola abilmente.
La ragazzina bassina e minuta si faceva strada fra di essere urlando ogni tanto il nome del compagno che, a quanto pare, non si degnava di ascoltarla.
Raggiunto un centimetro dalla schiena del ragazzo, gli afferrò la stoffa della divisa scolastica e lo tirò all'indietro, facendo in modo che si fermasse.
Lui rimase fermo in piedi per poi girarsi verso l'amica "cosa c'è?" disse guardandola.
"corri di meno" disse Haru col fiatone.
Jimin annuì, per poi continuare a camminare stavolta affiancato dalla piccola.
Arrivarono al campo da calcio pochi minuti dopo.
I loro altri amici; Yoongi, Namjoon e Seokjin, erano seduti sugli spalti, mentre fissavano i giocatori della squadra di calcio che si allenavano.
"chi vince?"disse Jimin, sedendosi accanto a Yoongi.
"sono nella stessa squadra, stupido" gli disse lui.
"oh..."disse solo il moro.
I ragazzi continuarono ad osservare, ad Haru piaceva.
Soprattutto un giocatore aveva attirato la sua attenzione.
I capelli castani chiari erano tirati su da una fascia blu, indossava la maglia della squadra e i pantaloncini corti, i calzini lunghi erano portati fino al ginocchio e indossava un paio di scarpini.
Il sudore imperlava la sua fronte e le ciocche dei suoi capelli castani erano bagnate da esso.
Quando l'arbitro fischiò i ragazzi si fermarono e si riversarono nello spogliatoio.
"hanno già finito?" chiese Haru a Jimin.
"a quanto pare sì" disse lui alzandosi.
Haru rimase a fissare i ragazzi finché anche il ragazzo dalla fascia blu se ne andò nello spogliatoio.



Bene!
Questo è il primo capitolo di questa storia
La trama che aveva prima non mi piaceva affatto, perciò l'ho cambiata e credo che questa riuscirò a svilupparla meglio della precedente
Spero vi piaccia!

rainy days ✦ kim taehyungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora