I vegani sono delle bestie incomplete che vagano per il nostro mondo alla ricerca della sostanza sacra in grado di contenere tutte le proteine e le vitamine di questo mondo.
Esse nascono come uomini veri e propri, ma, dopo anni di complottismi e di campagne di sensibilizzazione sull'uccisione degli animali e sul "mangiar sano", hanno perso un pizzico di quell'umanità che li rendeva completi, divenendo, in questa maniera, delle bestie voraci ed infette.
Codeste creature sono molto pericolose e bisogna far attenzione quando le si hanno vicine, dato che sono molto instabili come la connessione della Telecom.
In momento potrebbero parlare dell'ultima orgia effettuata e, nell'attimo dopo, potrebbero infilzarti con una forchetta solo per aver addentato un hamburger dinanzi a loro.
Il passaggio da "normale essere umano" a "uomo-pianta" è molto lento e porta una sofferenza interiore abbastanza forte.
L'uomo inizia prima a sentirsi in colpa a causa della macellazione degli animali da fattoria e poi si sente disgustato dai prodotti dei fast food. Dopo di ciò, inizia la sua trasformazione in "vegetariano", in cui la creatura, metà uomo e metà bestia, cerca di allontanarsi dai piaceri della carne, senza però distaccarsi del tutto dai suoi derivati. Come dei vampiri che si accontentano di bere il sangue umano anziché finire e papparsi anche le loro braccia, come invece fanno i loro parenti più fighi e più bimbiminkia: i ghoul.
La seconda fase, invece, è un pizzico più complessa e ci sono varie teorie... C'è chi afferma che si debba effettuare un rito satanico per poter diventare vegano, sacrificando delle melanzane in un letto di lattuga accompagnato da dei falafel. Mentre, altri, giurano che essi completino la loro trasformazione solo dopo aver provato per la prima volta il latte di soia. All'inizio rimangono disgustati o avvelenati da codesto "latticino", ma poi non ne possono fare più a meno e continuano ad affermare che sia più buono di quello bovino anche se non è per niente vero.
Una volta divenuti vegani, codeste bestie cercano di infettare il prossimo malcapitato con la loro arma più potente: i sensi di colpa.
In molti casi, queste creature, si avvicinano ai poveri malcapitati proprio mentre sono intenti a godersi la loro cena e, nel momento in cui la prenda non si aspetta un attacco, dicono la terribile frase: "Ma perché tu mangi la carne?".
Sciagure e pestilenze cadranno su chi risponderà a quella domanda, accompagnati da innumerevoli pipponi mentali su quanto lo stile di vita vegano sia più "over power" rispetto a quello mediterraneo.
E se, per un attimo, cedi al senso di rimorso, è la fine. La tua trasformazione sarà già iniziata.
La leggenda narra che, se riesci a resistere alla visione di "Super Sized Me" senza sentirti in colpa con te stesso, sarai immune ad ogni germe infetto di codesti esseri ed ad ogni tentativo di "conversione" alla loro razza.
I vegani, in genere, cercano in tutti i modi di sostituire la carne nella loro alimentazione. Alcuni di essi, tramite esperimenti folli, hanno cercato di piantarsi in un vaso ricolmo di terra solo per cercare di produrre, all'interno del loro corpo, la fotosintesi.
Ma, tra le varie razze vegane esistenti sulla terra, una è sicuramente la più pericolosa di tutte: il vegano filosofo.
Costui è una bestia affamata di clorofilla e sniffatore di polline che non si ferma dinanzi a niente ed a nessuno. Rovinerebbe dei matrimoni a costo di mantenere saldo il suo ideale.
In più affermerebbe eresie ed inizierebbe ad inventare di tutto pur di convincervi a diventare come lui.
"La dieta vegana è molto più buona di quella normale."
"Non abbiamo bisogno dei vaccini creati tramite gli esperimenti sugli animali. Il nostro corpo può resistere tranquillamente grazie al latte materno bevuto da bambini."
"La dieta vegana cura il cancro!"
Tappatevi le orecchie ed iniziate a cantare ad alta voce la sigla di Doraemon. È l'unico modo per potersi salvare dinanzi ai suoi terribili poteri.
Non credete alle sue sciocchezze e continuate a mangiare ignorando le sue provocazioni o spaccandogli il naso con un cosciotto di pollo. Se lo merita e voi avrete salva la vita.
Abbiamo, inoltre, la testimonianza di un ex fidanzato di Ramona Flowers che, dopo aver iniziato la dieta vegana, ha ottenuto una forza inaudita e dei poteri sovrannaturali, pari a quelli di un dio! Ciò sta a sottolineare il fatto di come siano temibili codeste bestie fameliche e come dobbiamo avere paura di loro.
I vegani sono delle creature terribilmente pericolose che possono manipolare il cuore e lo stomaco di chi gli sta attorno.
Un modo per poterli riconoscere?
Di solito vanno in giro con vestiti fatti di foglie che variano di colore a seconda della stagione corrente, orecchini o anelli ricavati dalla frutta, così da avere sempre uno snack a portata di mano, ed un disegno della madre di Bambi tatuato sul braccio.
By Telespalla Wolf
STAI LEGGENDO
Wolf e le creature fantastiche
De TodoIn questo album parleremo delle varie creature che infestano il nostro mondo. Dato che mi piace mettere qualcosa di mio in tutto ciò che faccio, le descrizioni sono tutte romanzate ed hanno un ché di poetico e di aulico. Buona lettura.