Capitolo 1

2 0 0
                                    

Sono passati ben 19 anni da quando i miei mi hanno messa al mondo, e la mia vita non è stata tutta rose e fiori..ho avuto dei momenti bellissimi, ma ho avuto anche tantissimi momenti no, dove pensavo di non riuscire ad andare avanti.."quando poi non so come sono riuscita a superarli ed oggi sono qui a riflettere su tanti punti della mia vita".

Oggi è sabato, dovevo andare a una festa ma poichè non amo la confusione ho preferito restare a casa..e mentre guardavo uno stupido film,sono arrivata a un punto di pensare e pormi alcune domande..ma la vita che sto conducendo ha un senso? ..Mi chiedo a cosa andrò incontro nei prossimi anni, mi chiedo se mai riuscirò a cambiare il mio modo di essere fin troppo buona anche con la persona più in fame di questo mondo, mi chiedo se realizzerò tutti quei sogni che porto chiusi dentro al cassetto, mi chiedo se mai riuscirò a stabilire un rapporto stabile con una persona che desidero più della mia stessa vita, mi chiedo se metterò mai realmente la parola tregua con alcune persone con la quale ci litigo spesso, mi chiedo dove mi porterà la vita e dove riuscirò ad arrivare, mi chiedo quando smetterò di rincorrere le persone solo per paura di perdere, quando riuscirò a capire che non bisogna cambiare per qualcuno e che non bisogna disperarsi se non si trova l'amore, che devo accettarmi per quella che sono.

Oggi ho 19 anni ed io ..veramente vorrei chiudere gli occhi e poter ricominciare un'altra vita, vorrei far ritornare tutti i bei momenti con chi purtroppo al giorno d'oggi non posso avere al mio fianco o perchè sono partiti per un lungo viaggio dove non si torna più indietro,o perchè non gli ho dato modo di capire quanto fossero importanti per me, o perchè magari qualcuno è andato a vivere in una diversa città che non è la mia, vorrei poter spaccare il mondo e crearne uno tutto mio dove non ho paura di niente, vorrei poter fare tante cose che non sono riuscita a fare nel tempo, vorrei cambiare me stessa, vorrei potermi dare qualche possibilità in più e accettarmi per come sono, vorrei non rifare tutti gli sbagli che ho commesso, vorrei recuperare tutto quel tempo perso dietro a chi veramente non meritava un bel niente ..e..Dio..se ci penso ne ho commessi talmente tanti di sbagli che non saprei nemmeno dove mettere le mani per cominciare un nuovo inizio.

Riflettendoci vorrei poter tornare bambina, sì perchè forse è proprio in quell'età che non si ha paura di niente ma si ha solo voglia di crescere e fare nuove esperienze senza sapere a cosa si va incontro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 10, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Riflessione sulla mia vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora