Prologo

2 0 0
                                    

Sono Margot. Ho 18 anni e vivo a Sydney. Sono abbastanza alta per essere una ragazza, 1.70 per essere precisi. Non amo le dimostrazioni d'affetto, non sono per niente espansiva. Non ho mai avuto una storia d'amore e non mi interessa averne una al momento. Nonostante i miei 18 anni e la mia voglia di sperimentare cose nuove, sono vergine. Difficile da credere no? Ma non ho mai amato l'idea di donare qualcosa di così importante al primo che capita senza provare nulla magari. Sono impulsiva e molto scontrosa, ma se m'affeziono do tutta me stessa pur di vedere stare bene le persone a cui voglio bene.
Ho dei lunghi capelli neri, occhi verdi e infinite lentiggini che ricoprono ogni parte del mio corpo. Non posso lamentarmi del mio fisico, ho tutte le forme al punto giusto. Sono anche ricoperta di tatuaggi, precisamente tutto il braccio sinistro. La mia non è una vita fatta di sesso, droga e rock'n roll. Ho un gruppo di amici, precisamente siamo in sei, e questo mi basta. Da un anno a questa parte abbiamo deciso di andare a vivere insieme, lontani dalle nostre famiglie. La convivenza non è stata facile i primi mesi, l'importante però è abituarsi. Siamo tre ragazze e tre ragazzi: io, Catherine, Rebeka, Jason, Matt e .. Chris. Chris ed io non andiamo molto d'accordo, siamo gli unici a non avere un chissà che bel rapporto. Siamo troppo diversi, due caratteri forti e troppo contrastanti. C'è sempre tensione fra noi. Ma non posso negarlo, è bellissimo. Come me, è pieno di tatuaggi, capelli neri e occhi azzurri. La nostra vita, le noste giornate, sono sempre movimentate e felici. Non saprei più vivere senza quelle cinque teste di cazzo.
La nostra avventura inizia adesso.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 11, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Titolo predefinito - Scrivi il tuoWhere stories live. Discover now