capitolo 10

180 12 5
                                    

La luce della finestra filtra dalla stanza, mi sveglia, apro gli occhi e cerco di muovermi per andare in bagno, ma con scarsi risultati,riesco a girarmi per poi vedere Carmine che mi stringe Fra le sue braccia,ha le labbra socchiuse e il respiro pesante, putroppo per alzarmi devo svegliarlo...
Io: carmi, devi svegliarti che devo alzarmi
Mugula qualcosa di incomprensibile e toglie le braccia, vado in bagno e come ritorno lo ritrovo con la faccia spiaccicata nel cuscino ed il resto del corpo coperto dal piumone.
Prendo il cellulare e sono le 10.00, lo sveglio? Si dai.
Mi avvicino piano piano e gli faccio i brividini con la mano nella sua faccia, con il risultato di lui a pancia in su..
Bene. Salgo nel letto e mi metto sopra di lui, inizio a dargli baci sulla guancia e sul collo, ma non si muove. Inizio a pensare a cosa possa fare per svegliarlo...ci Sono!! Inizio a muovermi su di lui e sento qualcosa svegliarsi, mi tolgo e vedo che Carmine si sveglia di scatto, così corro giù in cucina facendo finta di nulla, dopo nemmeno due secondi mi ritrovo spiaccicata al muro e Carmine che dice "ora non vai da nessuna parte, tu di qui non ti muovi."
Cazzo.
Pov's Silvia
Ilaria si è volatilizzata,non chiama più e sto iniziando a preoccuparmi.. ad un certo punto sento qualcuno prendermi da dietro e non sento nulla se non la sua risata familiare..
Ilaria pov's
Sono nelle fottuta merda.
Io: possiamo trovare un compromesso?dai non mi sento pronta per farlo con te non..io cioè mi hai capito, non s-
Non mi fa parlare che mi bacia in modo volgare.
C:la prossima volta non te la scampi.
Me ne vado via correndo e chiamo Silvia, in questi giorni l'ho trascurata
Tu
Tu
Tu
Tu
Tu
Tu
Tu
Segreteria telefonica
Riprovo e nulla vabbè richiamerà
..
È sera e Silvia non mi ha chiamato, Carmine se ne andato e sono sola..provo a richiamare Silvia.. .
1,2,3,4,5 chiamate, nulla...domani mattina la richiamo se non risponde vado a casa sua.
Vado in camera e piano piano mi addormento.
L'indomani mattina
Sono pronta per andare da Silvia, visto che Non risponde.
Come esco di casa c'è molto freddo, mi metto io cappuccio e vado a casa sua.
1,2,3,4 non risponde, entro dalla finestra visto che era aperta e  non so per quale motivo visto che lei chiude sempre tutti.
Non c'è il suo telefono e qui, Silvia nn c'è
Tu
Tu
Tu
Tu
"Pronto Ila!"
"Carmine Silvia a casa non ci sta ti prego portami a fare la denuncia
"Arrivo "
Arriviamo li e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere.

Lo so sono stronza, ma non ho tempo..scusatemi...BUON NATALE A TUTTE/I
Al prossimo aggiornamento ciaoo😚

Mi Innamorai Di Lui, Così//Carmine BuschiniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora