Pov Marie.
Non potevo crederci..
Justin, il mio Justin era a qualche metro da me con l'affanno.-Cosa ci fai qui?- Gli domandai girando la testa di lato per non guardarlo.
-Io..- Disse per poi prendere un bel respiro.
-Mi dispiace Marie ma io ti amo troppo non posso e non voglio perderti.
Lo capisci che sei tutta la mia vita?
Che senza te non ci posso stare?
Certo forse avrò esagerato sulla questione della foto ma capisci sono geloso non posso farci niente..- Disse.
Si era avvicinato a me e mi aveva accarezzato i capelli.. Mi era mancato. Tanto.-Justin no...- Non continuai perché lui parlò.
-So che forse non vorrai perdonarmi e forse hai ragione ma stammi vicino lo stesso.- Disse facendomi corrugare la fronte.
-Ho bisogno di te.- Mi prese la mano e me la baciò facendomi arrossire leggermente.-Io ci sono Justin sempre.- Sussurrai guardandolo negli occhi.
-Mi sei mancata.- Mi abbracciò.
Ero un po sconcertata da quella situazione perché io dovevo essere arrabbiata con Justin ma non ci riuscivo.
-Mi sei mancato anche tu.- Dissi.*2 giorni dopo*
-Quindi tutto bene?- Mi domandò Jennifer con un sorriso smagliante era davvero emozionata e elettrizzata da quando Justin gli aveva chiesto di fare una festa per il bambino (anche se ci voleva ancora un po di tempo)
-Sisi.- Dissi facendo un sorridendo.
Stavo molto più che bene cioè io e Justin avevamo fatto pace e Katie sembra essere tornata più o meno.
-Justin dove sta?- Domandò mangiando un pacchetto di patatine.
-Con Jake dovevano fare delle commissioni.- Dissi facendo spallucce.
-Ah giusto.- Disse mangiando del cioccolato.
-Beh noi che facciamo?- Domandai.
-Ho voglia di pizza.- Disse facendomi sgranare gli occhi.
-Oddio aspetta eh.- Mi alzai e corsi a prendere il telefono per chiamare la pizzeria.
-Anzi no di ciambella.- Urlò.
-Jen...- Non continuai la frase che lei parlò ancora.
-Gelato alla nocciola.- Disse alzai gli occhi al cielo e sospirai dovrò prendergli tutto ciò e so già che si sentirà male.Pov Justin.
Sono molto felice in questi due giorni sono stato benissimo con la mia piccolina e i miei amici anche se con Jake ci è stata un po di tensione adesso passata.
-Sei sicuro di voler fare questa cosa?- Mi domandò Jake io annuì.
-È un passo importante e se sbagli ancora con Marie ti uccido Justin.- Mi guardò minaccioso.
-Sono sicuro di voler fare questa cosa Jake io amo Marie ed ho bisogno di lei nella mia vita sempre.- Dissi pensando al suo sorriso.Ragazze:
Mi scuso per eventuali errori e per il tempo che ci ho messo per scrivere questo capitolo ma non sapevo come continuare.
Un bacio.
STAI LEGGENDO
Stay with me.. (Sequel Cinderella Story)
Fanfic-MI MANCHI.- Urlai al vento perché lui non mi avrebbe sentita.