Capitolo 15: E la musica va

405 34 17
                                    

Pov Jason

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov Jason

-Allora iniziamo?- chiedono Austin, Jessica, Hunter, Nadia e Steven

-Io devo scaldarmi prima- dice la mortale amica di Alisia

Tira fuori il suo violino, prende l'archetto e comincia a suonare un paio di note che sfociano, quasi immediatamente, in un brano improvvisato. Certo che è brava! Non è che siamo fratelli e non lo sa nessuno?

-Ok, sono pronta, tu Ali?-

-Si ma facciamo la nostra canzone, ok?- risponde la ragazza con gli occhi più belli del mondo

~Certo, perchè ha solo quelli di belli eh?~

~Che vuoi dire?~

~Ma le hai visto il corpo? Fiuuuuu! Uno schianto, baby!~

~Pervertito!~

~Dico solo la verità~

~Guardale il viso piuttosto! Così bello! Più bello di quello di Afrodite!~

Ma che accidenti a Cerbero sto pensando?

Sono riscosso dai miei pensieri da una melodia che non riconosco subito poiché è leggermente diversa suonata a violino, ma è sicuramente "Mad World", chissà perchè è la loro canzone...

Mi concentro sul violino della suonatrice per vedere la sua bravura, sono come in fissa, sapete no? Bene, non mi sono reso conto che è arrivato il momento della cantante e non mi sono messo a guardare, né a studiare il comportamento di Alisia. Come ho fatto a staccare gli occhi da quel violino, che pare incantato, chiedete voi?

Immaginatevi in fissa su qualcosa, l'avete fatto? Passo successivo: ora immaginatevi dei cori degli angeli cristiani, uniteli ai canti delle nove muse della musica e aggiungeteci le voci che cantano delle sirene ammaliatrici. Ci siete riusciti? Bene, se siete stati così bravi da immaginare questa voce, siete riusciti a immaginare la voce della mia amica rossa, ha una voce che risveglierebbe pure i morti dal Regno di Ade, figurarsi qualcuno dalla fissa!

"All sound me are familiar faces

Worn out places, worn out faces

Bright and early for their daily races

Going nowhere, going nowhere

Their tears are filling up their glasses

No expression, no expression

Hide my head I want to draw my sorrow

No tomorrow, no tomorrow

And I find it kinda of funny

I find it kinda of sad

The dreams in which I'm dying

Are the best I ever had

The Her Saga #1 - The DaughterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora