Un'altro noioso giorno di scuola era finito.
Malia: "dopo passi a prendermi?"
Scott: "certo"
Si salutarono con un'ultimo bacio e Scott tornò a casa con la sua vecchia moto.
Tornato a casa Scott Si buttó sul letto e chiuse per un'attimo gli occhi, un brivido gli attraversò tutto il corpo. Era da tante notti che sognava la tomba di Allison con un corvo nero appoggiato sopra,aveva come la sensazione che qualcosa di magnifico stesse accadendo ma allo stesso tempo anche malvagio. Scott era stufo di quel solito sogno e così decise di andare al cimitero,forse era solo una sua fissa di andare a visitare la tomba di Allison? forse la sensazione era reale? Ma perché la tomba del suo amore era collegata a qualcosa di malavagio?
la lapide di Allison risaltava subito ai suoi occhi, non era la solita lapide con scritto: figlia,amica,fidanzata ecc... il signor Argent aveva fatto scrivere il motto dei cacciatori "proteggiamo. coloro che non possono proteggersi da soli" Scott amava quel motto perché in un certo senso era anche il suo. Per un'istante rimase fermo a fissarla, dopo tutto era da qualche mese che non le faceva visita, poi gli uscì una piccola parola dalla bocca "manchi" l'unica cosa che riusciva a dire ogni volta che andava lì, era come se non riuscisse più a respirare e l'unico respiro che riusciva a fare era per quella parola. "Anche tu" una voce familiare si sentì nel vuoto, Scott si girò all'istante e la vide. Era lei, Allison Argent.
STAI LEGGENDO
Allison Argent~TEEN WOLF~ You were my first love
Fanfictione se Allison ritornasse ma fosse diversa? Scott riuscirà a fare quello che deve fare?